
10,00 €
|
|
 |
| Vini d’Italia 2003. La guida al bere per esperti e curiosi |
|
|
Autore:
(a cura di) Daniele Cernilli, Gigi Piumatti, Gianni Fabrizio, Marco Sabellico
Editore:
Gambero Rosso Editore - Slow Food Arcigola Editore
Anno: 2003
ISBN: 8887180446
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: ENOLOGIA, GUIDE
ID titolo: 94038233
"Vini d’Italia 2003. La guida al bere per esperti e curiosi" è in vendita da giovedì 10 ottobre 2024 alle 12:59 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Vini d’Italia 2003. La guida al bere per esperti e curiosi": 840 pagine, dimensioni cm 14,5 x 28,5, copertina in cartoncino plastificato, rilegatura.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
CIAN108
vende "Vini d’Italia 2003. La guida al bere per esperti e curiosi" di (a cura di) Daniele Cernilli, Gigi Piumatti, Gianni Fabrizio, Marco Sabellico
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 102 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Per Milano e comuni limitrofi ? prevista, previo accordo su giorno, luogo e orario, la consegna diretta con pagamento in contanti alla consegna stessa (possibilità di esaminare il libro prima dell’acquisto; nessuna spesa di imballaggio e spedizione; riduzione dei tempi di attesa dovuti alla spedizione).
Per le spedizioni: pagamento su carta VISA PostePay; spedizione con "piego di libri ordinario" con costo stabilito da Poste Italiane (verificabile sul loro sito). Richieste di spedizioni e/o imballaggi diversi sono possibili e si possono definire in fase di trattativa. Per l’imballaggio, salvo casi particolari, utilizzo materiali già usati ma ancora validi, per cui il costo è zero.
Per acquisti di più libri può essere applicata una riduzione sul totale risultante, da stabilire per ogni singolo caso. Le spese di spedizione rimangono escluse e da definire, anche in funzione dei parametri legati a peso e ingombro.
Si ricorda che "piego di libri ordinario" ? economico ma non ? tracciato. Se avete dubbi potete fare richiesta di altre forme di spedizione (piego di libri raccomandato, pacco ordinario, corriere, etc.). I costi aggiuntivi per questi servizi sono a carico dell’acquirente.
Non accetto transazioni tramite PayPal.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|