
|
|
|
 |
| Cosa dire o scrivere in ogni occasione |
|
|
Autore:
Patrizia Frescaroli
Editore:
Club degli Editori
Anno: 1991
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: MANUALI, SELF HELP
ID titolo: 88371836
"Cosa dire o scrivere in ogni occasione" è in vendita da venerdì 21 ottobre 2022 alle 15:32 in provincia di Ancona
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Cosa dire o scrivere in ogni occasione": Il libro in realtà è nuovo, non è mai stato letto. Libro con copertina rigida e sovraccoperta, è quest’ultima ad aver accusato i segni nel tempo e ad essere vissuta. Il dorso della sovraccoperta è scolorito dal tempo e dalla luce (da giallo è diventato bianco, ma il titolo del libro sul dorso risulta chiaramente leggibile), e la sovraccoperta in sé ha degli strappi di lieve entità sulla parte superiore ed in corrispondenza delle sue pieghe naturali. L’interno del libro si presenta con pagine lievemente ingiallite dal tempo (stiamo pur sempre parlando di un libro di oltre 30 anni) specialmente sul taglio.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Posso spedire con Piego di libri, sia ordinario che raccomandato. Le tariffe sono le seguenti: PIEGO DI LIBRI ORDINARIO: -da 0 a 2kg: 1,45 euro; -da 2 a 5kg: 3,95 euro.
PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO, per una consegna garantita dalla firma del destinatario. Costo: 3,35 euro, da aggiungere alla tariffa PIEGO DI LIBRI ORDINARIO (dunque: -da 0 a 2kg: 4,80 euro; -da 2 a 5kg: 7,30 euro).
Da aggiungere, l?imballaggio: -busta: 1,50 euro; -scatola: 5 euro; I costi riportati sono quelli indicati da Poste Italiane. In caso di differenza, fare riferimento ai costi indicati da Poste Italiane.
Sono disponibile ad effettuare consegne a mano. In tal caso, i costi di spedizione non sono ovviamente conteggiati.
Metodi di pagamento accettati: paypal e bonifico bancario. La spedizione avverr? una volta ricevuto il pagamento.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|