CAMERE DI COMBUSTIONE di DAVID LEVINSON - libri usati su Comprovendolibri.it

Accedi o Registrati
 

ExNovoLibreria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzatafreccia giu
ricerca ISBN multiplafreccia giu


 

ricerca avanzata          ricerca ISBN multipla

ExNovoLibreria







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






separatore
 
CAMERE DI COMBUSTIONE di DAVID LEVINSON

 

separatore
CAMERE DI COMBUSTIONE
 

Autore: DAVID LEVINSON
Editore: GAFFI
Anno: 2007
ISBN: 9788861650008
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: NARRATIVA AMERICANA - RACCONTI
ID titolo: 77740096

"CAMERE DI COMBUSTIONE" è in vendita da martedì 13 ottobre 2020 alle 15:16 in provincia di Roma

Note su "CAMERE DI COMBUSTIONE":
Camere di combustione parla d’amore e di sconfitte, di famiglie disgregate, di sesso, di sopravvivenza. Compone un’immagine contrastata e a tutto tondo di relazioni umane, in particolare omossessuali, scandagliandone i fondali senza esitazioni o impacci moralistici. Ne emerge una America segnata dalle atmosfere di una New York raffinata e gli umori contrastanti della provincia americana, tra l’ambizione della libertà e il tormento di una vita imperfetta; una vita infelice che alimenta e sostiene il tessuto connettivo dei racconti. Gli uomini e le donne rappresentati da Levinson sono instabili, contratti e agitati nella ricerca di un equilibrio esistenziale, raramente avvicinato, quasi fosse un obiettivo in movimento sulla linea dell’orizzonte. Levinson costringe i lettori, spettatori partecipi, a entrare nelle vite dei suoi personaggi, li spinge al coinvolgimento in vicende aspre, a confrontarsi con altre verità, crude e inconciliabili, finendo per essere come infettati dalle atmosfere e dai climi dei suoi racconti. Ma è una empatia delicata, che fa percorrere i più intimi sentieri dell’individuo.

Peso articolo : 481 g
Copertina rigida : 253 pagine
ISBN-10 : 8861650007
ISBN-13 : 978-8861650008
Dimensioni e/o peso : 21 x 15 x 20 cm
Editore : Gaffi Editore in Roma (20 settembre 2007)
Lingua: : Italiano


 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto

Chi è il venditore

 
Utente verificato

CECCHIANTONIO
vende "CAMERE DI COMBUSTIONE"  di DAVID LEVINSON
in provincia di Roma

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri 99 giorni fa.

Feedback:   feedback positivi 4 positivi    

Feedback:   feedback positivi 4 positivi

Vedi tutti i Feedback


Condizioni di vendita

 

Spese di spedizione:
piego di libri raccomandato + imballaggio: 5,00 €
(4,63 raccomandata + imballaggio)

Metodi di pagamento:
PayPal
Bonifico bancario



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "CAMERE DI COMBUSTIONE"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero iniziare una TRATTATIVA
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:
(non inserire simboli)

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 206/2005 - D.LGS 21/2014 - Codice del Consumo

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 


   

A D V E R T I S E M E N T




 
  separatore  
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-26 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282