
1,50 €
|
|
 |
| Se questo è un uomo : riassunto guidato, personaggi, critica |
|
|
Autore:
Guglielmina Morelli
Editore:
Mursia
Anno: 2002
ISBN: 9788842524762 Collana: Tutto in un’ora
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: RIASSUNTI
ID titolo: 75436916
"Se questo è un uomo : riassunto guidato, personaggi, critica" è in vendita da mercoledì 9 agosto 2023 alle 02:42 in provincia di Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Se questo è un uomo : riassunto guidato, personaggi, critica": ATTENZIONE! NON IN VENDITA SINGOLARMENTE: ORDINE MINIMO € 8,00.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
RC
vende "Se questo è un uomo : riassunto guidato, personaggi, critica" di Guglielmina Morelli
in provincia di Piacenza
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 95 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Spedizione con piego di libri. Tariffe piego di libri ordinario: 0-2 kg ? 1,45 >2-5 kg ? 3,95 Tariffe piego di libri raccomandato: 0-2 kg ? 4,80 >2-5 kg ? 7,30 Con spedizione non raccomandata, non mi assumo alcuna responsabilit? in caso di mancato recapito della corrispondenza e di altri disservizi postali. Non accetto feedback n? segnalazioni inerenti a questa problematica.
ORDINE MINIMO ? 8,00: non rispondo a richieste per importo inferiore.
Non accetto scambi, n? resi.
Trascorse 48 ore dall?ultimo contatto, in assenza di un Vostro riscontro, i libri in trattativa tornano automaticamente in vendita.
Imballaggio con busta imbottita da ? 0,35 / 0,50 / 0,65 / 0,75 / 0,85 (a seconda delle dimensioni e della quantit? dei libri).
Metodi di pagamento accettati: - ricarica Postepay; - bonifico bancario (in questo caso spedisco solo dopo l?avvenuto accreditamento sul c/c). Non occorre inviarmi alcuna ricevuta.
Non accetto pagamenti PayPal, in nessun caso.
Rispondo sempre alle richieste (purch? non di importo inferiore a ? 8,00): se entro la giornata non aveste ricevuto alcun mio riscontro, controllate di aver indicato correttamente il Vostro indirizzo e-mail e verificate che la risposta non sia finita nello spam.
Su richiesta, invio foto dei libri.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|