
7,00 €
|
|
 |
| Tiramisù e chantilly. Viaggio goloso nel mondo dei dolci cremosi |
|
|
Autore:
Luca Montersino, Foto di Roberto Sammartini
Editore:
Rizzoli
Anno: 2011
ISBN: 9788817049467
Condizioni: NUOVO
Categoria: CUCINA, PASTICCERIA
ID titolo: 66025615
"Tiramisù e chantilly. Viaggio goloso nel mondo dei dolci cremosi" è in vendita da lunedì 15 luglio 2019 alle 12:28 in provincia di Rimini
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Tiramisù e chantilly. Viaggio goloso nel mondo dei dolci cremosi": Il tiramisù è probabilmente il dolce più noto della tradizione italiana, nonché il più gustoso. Piace proprio a tutti, così come la crema Chantilly, un classico della pasticceria nel mondo, base per dolci indimenticabili. Da qui prende il via questo libro: gustose rivisitazioni del tradizionale tiramisù, tra cui il tiramisù light, il tiramisù da viaggio, quello alle noci, allo champagne o torronato, e numerose ricette a base di crema Chantilly, come la coppa Chantilly alle mele e caramello, la torta Chantilly ai frutti di bosco o al limoncello, i croquembouche alla Chantilly di zabaione o il biscotto di Chantilly ghiacciata. Sono segnalate in modo chiaro le ricette senza glutine, senza zucchero saccarosio, senza latticini o senza uova. In apertura un’introduzione dedicata agli ingredienti fondamentali e a quelli alternativi per chi soffre di intolleranze alimentari, per imparare a conoscerli e a sceglierli, oltre ai procedimenti per preparare le ricette di base, illustrate passo dopo passo, e a un completo glossario. Un libro tutto da gustare.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
BARBARASCARAFIOCCA
vende "Tiramisù e chantilly. Viaggio goloso nel mondo dei dolci cremosi" di Luca Montersino, Foto di Roberto Sammartini
in provincia di
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 95 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
• I prezzi dei libri NON SONO TRATTABILI
Spedizione:
• PIEGO DI LIBRI ORDINARIO (NON TRACCIABILE)* E IMBALLAGGIO Prezzi: Fino a 2 kg 2,50 Da 2 a 5 kg 5,00
• PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO (TRACCIABILE) E IMBALLAGGIO Fino a 2 kg 5,50 Da 2 a 5 kg 8,50
Metodi di pagamento:
• Ricarica PostePay (gratuito) • PayPal (modalità familiari/amici) paypal.me/BarbaraScarafiocca (gratuito)
* Ricordo che la spedizione con PIEGO DI LIBRI ORDINARIO risulta essere NON TRACCIABILE, quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. Se chiedi la spedizione con Piego di Libri ordinario dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche in quanto non dipendenti dal suo operato.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|