La nube di Robert Peter Gale, Thomas Hauser - libri usati su Comprovendolibri.it

Accedi o Registrati
 

ExNovoLibreria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzatafreccia giu
ricerca ISBN multiplafreccia giu


 

ricerca avanzata          ricerca ISBN multipla

ExNovoLibreria







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






separatore
 
La nube di Robert Peter Gale, Thomas Hauser

10,00 €

La nube di Robert Peter Gale, Thomas Hauser

10,00 €

 

separatore
La nube
 

Autore: Robert Peter Gale, Thomas Hauser
Editore: Sperling & Kupfer Editori
Anno: 1989
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: DOCUMENTI
ID titolo: 36601936

"La nube" è in vendita da martedì 16 febbraio 2016 alle 15:12 in provincia di Treviso

Note su "La nube":
Edizione CDE, 1990

Chernobyl, in Ucraina. Sotto tutti gli aspetti, è il peggior incidente nucleare della storia. Sei giorni dopo Robert Peter Gale, specialista americano in trapianti di midollo osseo, mette in funzione un ponte aereo per trasportare a Mosca medici illustri e apparecchiature sofisticate, nel disperato tentativo di salvare vite umane. In questo libro, il dottor Gale, assieme a Thomas Hauser, rivela per la prima volta la storia di quel viaggio. La sua è un’emozionante testimonianza diretta che porta il lettore all’interno degli ospedali sovietici, e dello stesso reattore devastato, e sulla ribalta della diplomazia internazionale. Robert Peter Gale racconta le circostanze drammatiche della lotta contro la morte, l’incontro con Gorbaciov e altre personalità sovietiche, le rivalità, gli intrighi, la concorrenza fra USA e URSS. E offre un’analisi penetrante della natura dell’energia nucleare, del suo sviluppo e della funzione che dovrebbe ricoprire nel futuro. Il messaggio di Chernobyl è tetro e agghiacciante. Ma è anche un messaggio di speranza. Questa crisi ha consentito infatti di spargere il seme della collaborazione internazionale per la soluzione di problemi di interesse mondiale. Viviamo tutti vicino a Chernobyl - scrive l’autore -: questo avvertimento potrebbe essere l’ultimo!


 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto

Chi è il venditore

 
Utente verificato

CIMBRONAUTA
vende "La nube"  di Robert Peter Gale, Thomas Hauser
in provincia di Treviso

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri 139 giorni fa.

Feedback:   feedback positivi 36 positivi    feedback negativi 1 negativi    

Feedback:   feedback positivi 36 positivi
feedback negativi 1 negativi

Vedi tutti i Feedback


Condizioni di vendita

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO E SPEDIZIONI

Pagamento con bonifico bancario o Postepay o Paypal (usando la formula invia denaro a familiari e amici); per Iban o il numero della carta, Vi prego di contattarmi.
Al costo del libro vanno aggiunte le spese di spedizione: piego di libri ordinario euro 2.00, piego di libri raccomandato euro 5.00; le altre forme di invio sono da concordare con me (ad esempio pacco postale o corriere).

N. B. Alcuni libri possono avere un timbretto in alto a dx sulla terza di copertina, costituito da nome e cognome, indirizzo, paese del sottoscritto, che e’ stato cancellato con il bianchetto: non si tratta di sottolineature o evidenziature, ma solo di segno di appartenenza.



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "La nube"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:
(non inserire simboli)

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 206/2005 - D.LGS 21/2014 - Codice del Consumo

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 


   

A D V E R T I S E M E N T




 
  separatore  
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-26 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282