
10,90 €
|
|
 |
| Quasi come nelle favole - storia di un lockdown |
|
|
Autore: Marisa Mattiotti
Editore: Brè Edizioni
Anno: 2022
ISBN: 9791259702395
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: NARRATIVA, ROMANZI, EROTISMO
ID titolo: 111826105
"Quasi come nelle favole - storia di un lockdown" è in vendita da domenica 7 giugno 2026 alle 21:29 in provincia di Mantova
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Quasi come nelle favole - storia di un lockdown": Brossura con alette. Minimi segni d’uso.
Un gioco che si trasforma in una liberazione. Un gioco che diventa un’occasione per riflettere sui sentimenti. Marisa, Anna, Paola e Mariela sono amiche da tempo e, come consuetudine, a Natale si scambiano dei regali. A dicembre 2019, come dono di gruppo, decidono di iscriversi a una chat erotica. Tutto nasce come divertimento, ma Marisa, la protagonista, si trova a vivere esperienze per lei inusuali, che la divertono e la accompagnano durante la fase del lockdown per Covid. Trasgredendo alle regole imposte dalla pandemia, incontra alcuni degli uomini conosciuti in chat. Tra cene, sesso e chiacchiere, la donna inizia un percorso di meditazione, di riflessione su quello che davvero desidera da un uomo. Riuscirà Lorenzo a trascinarla sulle vette che lei insegue? O sarà Fabio a farla sentire per la prima volta una donna vera? E Tommaso, l’ex marito che ricompare dopo averla tradita? Storie, vite, racconti che si intrecciano in un romanzo dove il sesso è protagonista, ma soprattutto dove lei, Marisa, è l’artefice incontrastata di decisioni più consapevoli e mature. Anche se il percorso che decidiamo non sempre si rivela quello giusto. Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
OUTLETDELLIBRO
vende "Quasi come nelle favole - storia di un lockdown" di Marisa Mattiotti
in provincia di Mantova
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 10 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Attenzione!!! NON SI TRATTA DI UNA LIBRERIA ma di privato. NON SEMPRE POSSO RISPONDERE VELOCEMENTE MA RISPONDO APPENA POSSO, vi chiedo cortesemente un po’ di pazienza, ho un lavoro che mi porta ad essere spesso fuori sede ma cerco di accontentare tutti nei limiti del possibile.
Si spedisce solo con busta imbottita. Il costo delle buste non ha ricarico e varia in base alle dimensioni.
Spese di spedizione: - piego ordinario fino kg 2 euro 1,45 + costo busta imbottita. - piego raccomandato fino kg 2 euro 4,80 + costo busta imbottita. (come da aumento di Poste Italiane ddel 31/03/2025)) NO CONTRASSEGNO.
Pagamenti accettati: - bonifico - postepay - paypal (con formula "INVIO DENARO"). SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE!!! Qualora si richiedesse la formula "paga beni e servizi", la spedizione verrà effettuata con raccomandata e al totale dovrà essere aggiunto il costo delle commissioni. IN QUESTO ULTIMO CASO, SE IL PAGAMENTO FOSSE EFFETTUATO SENZA L’AGGIUNTA DELLE COMMISSIONI, L’IMPORTO VERRA’ RESTITUITO AL NETTO DELLE COMMISSIONI PAYPAL. email per il pagamento: valiaferlenga@gmail.com
Si prega cortesemente di inviare mail di conferma, una volta effettuato il pagamento, specificando l’importo versato (soprattutto in caso di pagamento PostePay che non indica il nominativo).
Ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 45 giorni. Se l’acquirente chiede una spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiara di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche in quanto non dipendenti dal suo operato.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|