
6,00 €
|
|
 |
|
Autore:
Tom Rob Smith
Editore:
Sperling & Kupfer editori
Anno:Aprile 2008 - 1° edizione
ISBN: 9788820044664 Collana: Narrativa
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: Thriller
ID titolo:111794156
"Bambino 44" è in vendita da venerdì 5 giugno 2026 alle 04:43 in provincia di Grosseto
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Bambino 44":
GENNAIO 1933
Nel gelo che non dà tregua a un popolo già stremato, due bambini si allontanano da casa in cerca di cibo. Un uomo si avvicina nella neve brandendo un bastone.
FEBBRAIO 1953
Due fratellini giocano a palle di neve. Poche ore dopo, uno giace cadavere straziato sui binari della ferrovia moscovita. La polizia segreta, che vigila sul funzionamento di uno Stato che si pretende perfetto, in cui il crimine non deve esistere, incarica l’ex eroe di guerra Leo Demidov di liquidare il caso come un incidente.
Un altro bambino viene trovato morto,
A questo punto il funzionario modello Demidov mette in dubbio l’efficienza del Sistema e inizia a scavarsi la fossa con le proprie mani. Spiato, umiliato, esiliato, Leo verrà privato di tutto, indotto a diffidare perfino della moglie, la sua meravigliosa Raisa, ma riuscirà a recuperare la propria libertà interiore. Trasformato da predatore in preda, continuerà ugualmente la sua spasmodica caccia all’assassino, fino al momento che sconvolgerà per sempre la sua esistenza.
Ispirato alla realtà storica, un romanzo che unisce alla potenza narrativa l’inquietante ritratto di un regime di terrore. Child 44 è un bestseller internazionale che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo. Dal libro è stato tratto il film diretto da Daniel Espinosa con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e Gary Oldman. .. . Traduzione di Annalisa Garavaglia - Titolo originale: Child 44 . blu . Copertina cartonata con sovraccoperta - 445 pagine - Prezzo di copertina euro 19,90
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
COBRA

vende "Bambino 44" di Tom Rob Smith
in provincia di Grosseto
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Tutti i libri posti in vendita sono da ritenersi usati, anche se la maggior parte sono stati letti una sola volta ( e alcuni addirittura mai ). ... Ogni trattativa sʹintende con la clausola ʺ visto e piaciuto ʺ. Nonostante questo; tutti i miei libri sono protetti da garanzia totale, pertanto se non corrispondenti alle aspettative possono essere restituiti con rimborso completo della somma spesa.
Per usufruire della garanzia, in caso di danneggiamento.
1). Se il pacchetto arriva manomesso o il libro danneggiato inviare foto. 2). La restituzione e? accettata unicamente tramite raccomandata, entro quindici giorni dal ricevimento del libro. La non osservanza di queste semplici regole fa decadere la garanzia
I libri vengono puliti, disinfettati e forniti di segnalibro. ....... Tessera libri : 1 libro - 1 punto . Il quindicesimo libro e? in omaggio ....... Pagamento: Postepay - Bonifico - Paypal
Il pagamento tramite paypal ? ammesso unicamente utilizzando la modalita? .. invia denaro amici - parenti .. altre modalita? non saranno accettate ma verranno restituite, al netto della somma trattenuta da paypal per il servizio. Spese di spedizione fino a 2 kg:
Piego di libri ordinario: euro 1,50
Piego di libri raccomandato : euro 5,00 ......................... Spese di spedizione da 2 a 5 kg:
Piego di libri ordinario: 3,00 euro Piego di libri raccomandato : 7,50 euro ......................... Si declina ogni responsabilita? dovuta allo smarrimento delle spedizioni con piego di libri ordinari, non essendo tracciabili. --- Invio anche foto tramite whatsapp. Potete contattarmi al numero 3341167707, anche solo per avere notizie sui libri. --- N.B. Se non ricevete una risposta entro due giorni, significa che ci sono problemi per il recapito delle e-mail, in alternativa potete contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica: moby_dick1@tiscali.it
Promozioni sempre valide:
Un buono sconto del 10% in omaggio per ogni acquisto - Piccoli omaggi a seconda della disponibilita?
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|