DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott - libri usati su Comprovendolibri.it

Accedi o Registrati
 

ExNovoLibreria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzatafreccia giu
ricerca ISBN multiplafreccia giu


 

ricerca avanzata          ricerca ISBN multipla

ExNovoLibreria







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






separatore
 
DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott

Altre immagini
DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott
DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott

1,99 €

DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott

Altre immagini
DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott
DI QUA DAL PARADISO di Fitzgerald Francis Scott

1,99 €

 

separatore
DI QUA DAL PARADISO
 

Autore: Fitzgerald Francis Scott
Editore: Mondadori
Anno: 1970
Collana: Oscar
Condizioni: CONDIZIONI ACCETTABILI
Categoria: LETTERATURA AMERICANA
ID titolo: 110702206

"DI QUA DAL PARADISO" è in vendita da sabato 21 febbraio 2026 alle 17:05 in provincia di Milano

Note su "DI QUA DAL PARADISO":
Il primo dopoguerra americano con le maschiette spavalde e i ragazzi impomatati, la paura del comunismo e la stanchezza della guerra, i languori snobistici e il proibizionismo, il passaggio inesorabile dall’austerità puritana alla spregiudicatezza moderna: questi i temi cari a Fitzgerald che svelò con i suoi romanzi un nuovo mondo e una nuova civiltà divenendo l’emblema dei giovani americani del dopoguerra e l’eroe di quella che venne definita la “generazione perduta”.

DETTAGLI VOLUME

Titolo: Di qua dal paradiso
Autore: Francis Scott Fitzgerald
Titolo originale: This side of Paradise
Traduzione di Fernanda Pivano
Genere: letteratura americana
Formato: cm 11 x 18,5
Pagine: 392 + cop.
Interno: illustrazioni in bianco e nero
Peso: g 290
Rilegatura: brossura
Collana: Oscar Mondadori
Editore: Arnoldo Mondadori SpA
Edizione: seconda edizione Oscar Mondadori
Data di pubblicazione: 10 febbraio 1970
Condizioni generali: accettabili
Note sulla copertina: segni di usura sul dorso
Note sull’interno: macchiato a pagina 159

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto

Chi è il venditore

 

EFFEEMME70 Telefono disponibile
vende "DI QUA DAL PARADISO"  di Fitzgerald Francis Scott
in provincia di Milano

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.

Feedback:   feedback positivi 92 positivi    

Feedback:   feedback positivi 92 positivi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 83 compravendite)


Condizioni di vendita

 

Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI. Nel mio catalogo sono presenti esclusivamente libri usati provenienti dalla mia collezione personale. Per volumi nuovi vi invito a rivolgervi direttamente agli editori o ai venditori professionali.

RITIRO DI PERSONA:
I libri acquistati possono essere ritirati direttamente, previo accordo, a Melzo (MI) pagando in contanti esclusivamente il prezzo del libro. Non effettuo consegne a domicilio e non si effettuano incontri intermedi in luoghi terzi ("Vediamoci a..."). Se non avete la possibilit? di ritirare il volume di persona a Melzo, l’unica opzione disponibile ? la spedizione, regolata dalle seguenti condizioni:

1) MODALIT? DI SPEDIZIONE E COSTI:
- Piego di Libri Ordinario (NON tracciato, viaggia a rischio esclusivo dell’acquirente): ? 1,45 (fino a 2 kg) / ? 3,95 (da 2 a 5 kg). I tempi di consegna postali possono variare dai 10 ai 45 giorni.
- Corriere Espresso (Tracciato, sicuro e veloce in 48/72 ore): ? 5,11 (fino a 1 kg). Per pesi superiori il costo verr? calcolato al momento.
*Nota importante:* Per acquisti di importo superiore a 20 euro NON si effettua la spedizione ordinaria; l’invio avverr? tassativamente tramite Corriere Espresso per garantire la tracciabilit?. A causa del formato o del valore, alcuni libri specifici potrebbero richiedere obbligatoriamente la spedizione con corriere.

2) IMBALLAGGIO:
I costi di imballaggio sono pari a ZERO. Per proteggere i volumi utilizzo accuratamente pluriball e cartone riciclato, garantendo la massima protezione contro urti e umidit? nel pieno rispetto dell’ambiente.

3) MODALIT? DI PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente. Non si effettua in nessun caso la spedizione in contrassegno. I metodi accettati sono:
- Bonifico Bancario (SEPA standard o immediato)
- Ricarica PostePay
- PayPal (Modalit? "Beni e Servizi"): Questa opzione viene accettata esclusivamente se abbinata alla spedizione tracciata tramite Corriere Espresso, a tutela di entrambe le parti.

4) STATO E CONDIZIONI DEI VOLUMI:
Le fotografie inserite mostrano sempre la copertina reale del libro in vendita. Per l’indicazione dello stato d’uso mi attengo scrupolosamente alla tabella ufficiale di ComproVendoLibri. Ogni minima imperfezione rilevante viene dettagliata nelle note dell’annuncio (sono esclusi i normali segni del tempo come il naturale ingiallimento della carta o lievi fioriture sui tagli per i libri datati). Vi invito a leggere sempre per intero la scheda descrittiva nelle note. Se il volume presenta difetti particolari, sar? lieto di inviarvi foto aggiuntive in privato su richiesta.

5) GESTIONE DELLE RICHIESTE:
Al momento della ricezione della vostra richiesta, il titolo viene automaticamente impostato "In trattativa" per un periodo massimo di 48 ore. Trascorso questo termine senza un vostro riscontro o senza l’avvenuto pagamento, il libro verr? rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "DI QUA DAL PARADISO"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:
(non inserire simboli)

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 206/2005 - D.LGS 21/2014 - Codice del Consumo

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 


   

A D V E R T I S E M E N T




 
  separatore  
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-26 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282