
20,00 €
|
|
 |
| L’estraneità ai conflitti armati secondo il diritto internazionale. Vol. I. Il diritto di neutralità |
|
|
Autore:
Alberto Miele
Editore:
Cedam
Anno: 1965
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: Diritto internazionale
ID titolo: 109859154
"L’estraneità ai conflitti armati secondo il diritto internazionale. Vol. I. Il diritto di neutralità" è in vendita da giovedì 22 gennaio 2026 alle 11:41 in provincia di Treviso
|
|
|
|
|
|
|
Note su "L’estraneità ai conflitti armati secondo il diritto internazionale. Vol. I. Il diritto di neutralità": Dedica dell’autore. In questa prima edizione (1965) il panorama della dottrina del diritto di neutralità è largamente basato sul testo delle convenzioni codificatrici che, all’inizio del secolo scorso, hanno semplificato e semplicizzato lo studio della materia. Capitolo I: Le fonti (Nozioni generali, Dal consolato del mare all’infezione ostile, Dalla neutralità convenzionale alla neutralità perfetta); Capitolo II: I principi generali (Il principio della necessità bellica, Il principio di imparzialità, Efficacia del diritto di neutralità).
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
DAVE
vende "L’estraneità ai conflitti armati secondo il diritto internazionale. Vol. I. Il diritto di neutralità" di Alberto Miele
in provincia di Treviso
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 139 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
MODALITA’ DI PAGAMENTO E SPEDIZIONI
Pagamento con bonifico bancario o Postepay o Paypal (usando la formula invia denaro a familiari e amici); per Iban o il numero della carta, Vi prego di contattarmi. Al costo del libro vanno aggiunte le spese di spedizione: piego di libri ordinario euro 2.00, piego di libri raccomandato euro 5.00; le altre forme di invio sono da concordare con me (ad esempio pacco postale o corriere).
N. B. Alcuni libri possono avere un timbretto in alto a dx sulla terza di copertina, costituito da nome e cognome, indirizzo, paese del sottoscritto, che e’ stato cancellato con il bianchetto: non si tratta di sottolineature o evidenziature, ma solo di segno di appartenenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|