
4,00 €
|
|
 |
| Far valere la forza dei lavoratori contro licenziamenti e repressione aziendale |
|
|
Autore: AA. VV.
Editore: Rapporti Sociali
Anno: 2024
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: SAGGISTICA, APPROFONDIMENTO
ID titolo: 103907757
"Far valere la forza dei lavoratori contro licenziamenti e repressione aziendale" è in vendita da domenica 15 dicembre 2024 alle 17:41 in provincia di Firenze
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Far valere la forza dei lavoratori contro licenziamenti e repressione aziendale": Questo opuscolo raccoglie gli interventi al dibattito “Far valere la forza dei lavoratori e la solidarietà di classe contro i licenziamenti e la repressione aziendale”, tenutosi il 2 agosto nell’ambito della Festa nazionale della Riscossa Popolare organizzata dal Partito dei Carc a Pontedera (PI).
Abbiamo deciso di pubblicarli perché riportano esperienze e contengono spunti, idee e proposte utili a sviluppare la lotta contro la repressione aziendale, fatta di licenziamenti politici ma anche di multe, sanzioni, reparti confino, mobbing e altre misure.
I lavoratori e i delegati della Fiom, Filcams, Filt Cgil, del Si Cobas, della Flmu e Flaica Cub, dello Slai Cobas che sono intervenuti al dibattito non hanno solo denunciato le esperienze di repressione aziendale di cui sono stati o sono bersaglio, ma hanno soprattutto messo in luce che è possibile farvi fronte e anche vincere. Non è semplice, ma è possibile. È una questione di lotta. Far valere la forza dei lavoratori e la solidarietà di classe, cioè farne una questione di lotta collettiva e generale, è la chiave per impostarla e condurla con successo.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
FABIO74000
vende "Far valere la forza dei lavoratori contro licenziamenti e repressione aziendale" di AA. VV.
in provincia di Firenze
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 28 giorni fa.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Paypal - Poste Pay - Contanti per ritiro a mano
Per il costo delle spedizioni si deve verificare il formato ed il peso.
Non mi assumo responsabilità per mancati recapiti e/o ritardi delle spedizioni ordinarie
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|