Occhielli Titoli Somari di Danesi, Giacomo - libri usati su Comprovendolibri.it

Accedi o Registrati
 

ExNovoLibreria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzatafreccia giu
ricerca ISBN multiplafreccia giu


 

ricerca avanzata          ricerca ISBN multipla

ExNovoLibreria







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






separatore
 
Occhielli Titoli Somari di Danesi, Giacomo

14,00 €

Occhielli Titoli Somari di Danesi, Giacomo

14,00 €

 

separatore
Occhielli Titoli Somari
 

Autore: Danesi, Giacomo
Editore: Vannini Editrice
Anno: 2001
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: UMORISMO
ID titolo: 101514443

"Occhielli Titoli Somari" è in vendita da martedì 13 agosto 2024 alle 19:19 in provincia di 

Note su "Occhielli Titoli Somari":
Seconda Edizione di questo piccolo libro umoristico con testate e articoli di giornali con errori imbarazzanti e molto divertenti. Titolo di scarsa reperibilità. Leggeri segni d’uso, in condizioni molto buone.
15 x 21 cm, 200 gr.

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto

Chi è il venditore

 
Utente verificato

EDNBOOKS
vende "Occhielli Titoli Somari"  di Danesi, Giacomo
in provincia di Svizzera

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri 116 giorni fa.

Feedback:  

Feedback:  

Vedi tutti i Feedback


Condizioni di vendita

 

Accetto pagamenti con PayPal o trasferimento bancario. Il costo della spedizione varierà a secondo del peso e il metodo di spedizione del libro/i.
I libri si trovano in Svizzera perciò i costi di spedizione sono più elevati:
Fino 250 gr. 9 Euro con tracciamento + 5
Fino 500 gr. 14 Euro con tracciamento + 5
Fino 1 Kg. 20 Euro con tracciamento + 5
Fino 1,5 Kg. 25 Euro con tracciamento + 5
Fino 2 Kg. 36 Euro
Fino 5 Kg. 46 Euro
Per libri sotto i 2 cm di spessore e 500 gr di peso le tariffe sono leggermente più economiche.
La spedizione cumulativa sarebbe la soluzione più conveniente. Per acquisti di 50 Euro fino a 2Kg e 70 Euro fino a 5 kg posso fare uno sconto sulla spedizione di metà prezzo. Ad ogni modo cercherò di trovare sempre la soluzione più conveniente per l’acquirente.
Per spedizioni senza tracciamento non sono responsabile per mancata consegna. Per chi abita vicino al confine con la Svizzera posso spedire al Fermoposta o Posta Restante di un paese di confine e può essere ritirato entro un mese con un documento identificativo.
Contattatemi se avete ulteriori domande, sarò felice di rispondervi e trovare una soluzione insieme.
Grazie mille!




Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "Occhielli Titoli Somari"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:
(non inserire simboli)

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non dà diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 206/2005 - D.LGS 21/2014 - Codice del Consumo

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 


   

A D V E R T I S E M E N T




 
  separatore  
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-26 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282