Accedi o Registrati
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla
ricerca avanzata | ricerca multipla    
Porta in Alto

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi
I libri di MSANSALONE

I libri di ELISAELUCA














 

 

 

 

ANNAPIACIPRIANI vende questi libri in provincia di MILANO

Segui
 
Condizioni di vendita di ANNAPIACIPRIANI
Spedizione attraverso il servizio di Poste Italiane "Pieghi di Libri"

0 -2 Kg Ordinario 1,28 € Raccomandato (+3,35 €) 4,63 €
2 -5 Kg Ordinario 3,95 € Raccomandato (+3,35 €) 7,30 €


Pagamento tramite:

Ricarica Postepay
Bonifico Bancario
Contanti

E’ possibile il ritiro a mano per Milano e provincia.

Dopo 3 giorni di trattativa, il libro viene rimesso in vendita.
Le spedizioni avvengono entro 3 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto pagamento.


 

Richiedi un contatto 


Per chiedere informazioni su un libro, clicca sul Titolo
Ordinamento per inserimento, dall'ultimo inserito.
Libri : 12


Cerca tra i libri di ANNAPIACIPRIANI

Titolo  

   

Autore  

   
IL PICCOLO LIBRO PER CAMBIARE VITA


€ 5,00

  IL PICCOLO LIBRO PER CAMBIARE VITA
 
di Amy Johnson2016Newton Compton
TEMPO LIBERO
ISBN: 8022264841139

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 23:07 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
MANUALE DI PULIZIE DEL NINJA


€ 8,00

  MANUALE DI PULIZIE DEL NINJA
 
di Courtenay Hartford2017Sperling & Kupfer
TEMPO LIBERO
ISBN: 8022264843881

Avere la casa pulita e in ordine, ma anche il tempo e la libertà per godersela, non è più un sogno! Il segreto è imparare le mosse giuste per ottimizzare gli sforzi e destreggiarsi agilmente tra sporco e confusione: in una parola, diventare veloce e micidiale come un ninja. Questo libro divertente e geniale insegna tutte le tecniche e i trucchi salvatempo per affrontare i compiti più noiosi e antipatici; gestire ogni stanza della casa, dal bagno alla cucina; smaltire una montagna di panni sporchi; sfruttare al meglio gli elettrodomestici che possedete (i poteri nascosti della lavastoviglie vi sorprenderanno!)... e i fantastici rimedi last minute per rendere la casa presentabile e accogliente in otto minuti netti. Le indispensabili liste finali per pianificare le pulizie quotidiane e mensili vi aiuteranno nelle operazioni di mantenimento, per avere una casa in cui vivere sia un autentico piacere.

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro venduto per la prima volta, mai letto, in ottime condizioni.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 23:03 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
LE MELE DI KAFKA


€ 4,50

  LE MELE DI KAFKA
 
di Andrea Vitali2016Garzanti Srl
ROMANZI
ISBN: 8022264839228

Abramo Ferrascini, quello della ferramenta di Bellano, è un giocatore di bocce. Come individuale non va bene, ma boccia come dio comanda e in coppia con un buon accostatore diventa imbattibile. È stato tirato su a puntino dal gestore del Circolo dei Lavoratori, Mario Stimolo, allenatore per passione e perché tre anni fa, nel 1955, ha perso il braccio destro sotto una pressa e perciò di giocare non se n’è più parlato. Ora il Ferrascini ha tutte le carte in regola per vincere le semifinali del Campionato provinciale in programma a Cermenate domenica prossima. Ma c’è un intoppo. Suo cognato, l’Eraldo, quello che vive a Lucerna, sta male. Quarantotto ore gli hanno dato i medici di là, svizzeri, precisi. E adesso la moglie di Abramo, Rosalba, vuole a tutti i costi raggiungere la sorella, ma soprattutto dare all’Eraldo un ultimo saluto, magari un ultimo bacio. Ma ce la faranno ad andare e a tornare in tempo per le semifinali? Dipende. Se l’Eraldo muore entro martedì, mercoledì al massimo, si può fare. Bon, via allora. Un’occhiata al 1100, olio freni gomme; carta d’identità rinnovata all’ultimo minuto; prima tappa il passo del San Bernardino, poi giù dritti fino a Lucerna: basta seguire i cartelli, anche se sono in tedesco, perché il nome di quella città lì si capisce lo stesso.
Ispirato da un aneddoto legato a un soggiorno a Lucerna del grande scrittore praghese, Le mele di Kafka mette in scena il meglio dei personaggi di Andrea Vitali. La loro voglia di vita, le loro piccinerie e le loro grandi passioni giostrano sulla partitura di una storia che in fondo ci vuole dire che la letteratura e i libri, nella vita, contano molto, a volte più di quanto vorremmo.

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro venduto per la prima volta, mai letto, in ottime condizioni.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:57 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari


€ 7,50

  Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari
 
di Emanuele Gabardi2016Francoangeli
COMUNICAZIONE
ISBN: 9788856823233

allargarsi a tutte le altre categorie merceologiche.
Il totale dei budget delle marche alimentari è superiore a quello di altri settori che notoriamente investono molto in pubblicità, come le automobili e le telecomunicazioni, perché, oltre ai big spender dell’area food (cinque dei quali si collocano tra i primi venti investitori), il numero di brand che utilizzano varie forme di comunicazione è estremamente elevato.
Questo dovrebbe portare ad una maggior riflessione sulla necessità di formulare dei messaggi in grado di catturare l’attenzione del consumatore. Chi dispone di grandi risorse finanziarie si sente rassicurato (anche se non dovrebbe) dalla enorme quantità di GRP sviluppati dalle sue campagne, ma la larga maggioranza delle aziende dispone di meno di un milione di euro da investire in pubblicità. Da qui dovrebbe partire una riflessione sulla creatività delle campagne.
Riflessione che però non dovrebbe limitarsi a questo settore, ma coinvolgere l’intero mondo pubblicitario italiano.

I casi riguardano: Aia (Ezio Bossi e Katrin Blanka Joa), Cirio (Filippo Mutani e Gaetano De Marco), Emmentaler (Giuseppe Stigliano), Fattoria Scaldasole (Emanuele Gabardi), Mars (Anna De Gaetano e Emanuela Munafò), Giovanni Rana (Pasquale Quarta), Valgrì (Giuliano Doccioli)

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro molto simile al nuovo nuovo ma che è già stato letto.
Non sono presenti segni di usura o danni nella copertina.
Le pagine non presentano strappi né piegature.
Presenta sottolineature a matita.
Disponibile a foto dell’interno su richiesta.


In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:47 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Non solo vino, non solo cibo idee e strumenti per comunicare nell’eno-gastronomia


€ 8,00

  Non solo vino, non solo cibo idee e strumenti per comunicare nell’eno-gastronomia
 
di Anna Goffi, Lucia Siliprandi2013Francoangeli
COMUNICAZIONE
ISBN: 9788846471253

L’Italia vanta il primato di avere presente sul proprio suolo oltre la metà del patrimonio artistico mondiale. La scenografia dell’Italia comunica al turista la sua bellezza non solo con l’arte, l’architettura, l’ambiente naturale, ma anche con la sua ricchezza culinaria. Il Bel Paese, infatti, per molti è il posto dove si mangia meglio al mondo. Sono spesso prodotti di nicchia che nascono all’interno di un preciso contesto storico e territoriale, dove arte, territorio e cibo, risultano strettamente concatenati. La promozione del turismo di qualsiasi luogo italiano non può prescindere dalla sua tradizione culinaria e le raffinatezze alimentari, tipiche di determinate zone, possono essere ambasciatori di una fiorente industria turistica.
Tuttavia in un mondo globalizzato la celebre bontà dei cibi italiani non basta, occorre farli conoscere, promuoverli e farli apprezzare. Come restituire il senso del gusto con la semplicità e la freschezza delle materie prime locali? Far sentire il profumo che sprigiona da un buon bicchiere di vino? Far rivivere ricette utilizzate in un tempo ormai lontano? In altre parole come diventare registi di un piccolo o grande progetto di marketing territoriale?
Il libro, unico nel suo genere, si propone di offrire una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità per promuovere i prodotti tipici di un luogo e migliorare le performance degli operatori- turistici enogastronomici.
Con le sue numerose case history, e una serie di esempi scelto per voi, è uno strumento operativo che darà nuove idee su come sviluppare al meglio la propria attività. I molteplici aspetti presi in esame possono fornire una mappa per orientarsi in modo che ciascuno, in base ai propri bisogni, tragga spunti per pianificare eventi a medio o a lungo termine, e possa trovare la risposta più consona a soddisfare le proprie esigenze.
Il testo è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali: produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell’agro-alimentare e, per motivi di lavoro o di studio, stanno muovendo i primi passi verso l’eccellenza.

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro molto simile al nuovo nuovo ma che è già stato letto. Non sono presenti segni di usura o danni nella copertina.
Le pagine non presentano strappi nè piegature, non sono sottolineate o evidenziate, non contengono scritte a penna o matita.
Disponibile a foto dell’interno su richiesta.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:43 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
EXAM BOOSTER without answer key


€ 6,00

  EXAM BOOSTER without answer key
 
di Caroline Chapman And Susan White2017Cambridge University Press
INGLESE
ISBN: 9781316641804

Il libro è utile per prepararsi al Key del Cambridge.

Completamente nuovo poiché gli esercizi non sono stati svolti sul libro.

A richiesta, disposta ad inviare anche foto riguardanti l’interno del libro.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:47 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Cambridge Key English Test Extra Student’s Book with Answers and CD-ROM


€ 10,00

  Cambridge Key English Test Extra Student’s Book with Answers and CD-ROM
 
di Cambridge Esol2008Cambridge University Press
INGLESE
ISBN: 9780521714341

Il libro è utile per prepararsi al Ket del Cambridge.

Completamente nuovo poiché gli esercizi non sono stati svolti sul libro.

A richiesta, disposta ad inviare anche foto riguardanti l’interno del libro.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:38 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Cambridge English Key 7 Student’s Book with Answers Authentic Examination Papers from Cambridge English Language Assessment


€ 10,00

  Cambridge English Key 7 Student’s Book with Answers Authentic Examination Papers from Cambridge English Language Assessment
 
di Cambridge English Language Assessment, Esol Cambridge2014Cambridge University Press
INGLESE
ISBN: 9781107664944

Il libro è utile per prepararsi al Ket del Cambridge.

Completamente nuovo poiché gli esercizi non sono stati svolti sul libro.

A richiesta, disposta ad inviare anche foto riguardanti l’interno del libro.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:38 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Cambridge Key English Test 4 Student’s Book with Answers


€ 10,00

  Cambridge Key English Test 4 Student’s Book with Answers
 
di Cambridge Esol2006Cambridge University Press
INGLESE
ISBN: 9780521670821

Il libro è utile per prepararsi al Key del Cambridge.

Completamente nuovo poiché gli esercizi non sono stati svolti sul libro.

A richiesta, disposta ad inviare anche foto riguardanti l’interno del libro.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:38 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Economia industriale


€ 10,00

  Economia industriale
 
di Luís M. B. Cabral2007Carocci
ECONOMIA
ISBN: 9788843020942

L’economia industriale (ossia l’analisi dei mercati non perfettamente concorrenziali) si è sviluppata enormemente negli ultimi venti anni. Oggi essa non solo costituisce una parte importante della scienza economica, ma ha anche approfondito i suoi legami con discipline vicine come la finanza, la strategia aziendale e il marketing. Sul piano didattico, ciò ha creato l’esigenza di presentare la materia anche a studenti che intendono specializzarsi in Economia aziendale, Finanza o Scienze politiche. Questo testo è stato pensato specificamente per questi studenti, anche se ovviamente può essere proficuamente utilizzato dagli studenti di scienze economiche in senso stretto. È un testo breve, ma che riesce a coprire argomenti relativamente trascurati in altri manuali. Ricco di esempi concreti che aiutano lo studente a non perdere mai di vista la realtà che l’economia industriale vuole spiegare, è rigoroso e analitico, ma limita l’uso dello strumento matematico all’essenziale. Queste sue caratteristiche ne fanno un testo fresco e divertente, mai superficiale, che avrà un profondo impatto sul modo in cui viene insegnata l’economia industriale. La sua agilità lo rende poi particolarmente adatto ad essere impiegato nei nuovi corsi di laurea triennale.

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro che è già stato letto ma è in condizioni buone.
Presenta piccole imperfezioni alla copertina ma non strappi, e minimi segni d’usura.
Non ci sono pagine mancanti.
Sottolineature con evidenziatore, contengono scritte matita.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:38 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Economia dell’informazione e della comunicazione


€ 8,00

  Economia dell’informazione e della comunicazione
 
di Marco Gambaro, Carlo A. Ricciardi2006Universita’Laterza Economia
COMUNICAZIONE
ISBN: 9788842051701

Il volume rappresenta un primo tentativo di costruire un quadro teorico e analitico tipicamente economico per la comprensione del funzionamento del sistema-comunicazione e degli specifici mercati che lo compongono.
A questo fine, dopo aver analizzato modelli e schemi concettuali tramite i quali l’informazione e la comunicazione possono essere studiate come fenomeni economici, vengono prese in esame industrie specifiche della comunicazione evidenziandone la peculiarità.


CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro molto simile al nuovo nuovo ma che è già stato letto. Non sono presenti segni di usura o danni nella copertina.
Le pagine non presentano strappi nè piegature, non sono sottolineate o evidenziate, non contengono scritte a penna o matita.
Disponibile a foto dell’interno su richiesta.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:32 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 
Saper vedere il cinema


€ 4,50

  Saper vedere il cinema
 
di Antonio Costa2011Strumenti Bompiani
COMUNICAZIONE
ISBN: 9788845267901

CONDIZIONI DEL LIBRO:
Libro che visibilmente è già stato letto ma è in condizioni eccellenti.
Non sono presenti danni alla copertina.
Non ci sono pagine mancanti.
Sottolineature a matita e qualche evidenziazione.
Disponibile a foto dell’interno su richiesta.

In vendita da venerdì 12 gennaio 2018 alle 22:28 in provincia di Milano  -   ANNAPIACIPRIANI vende anche questi libri usati...

 

Pag. 1 di 1.

Vai a pagina : [1]
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-18 SACS - Padova (IT) - p.IVA 03547010284