USERID O PASSWORD ERRATA
La userID o la password inserita contiene degli errori o non esiste.
Verifica l'inserimento, anche delle Maiuscole/miuscole.
Se ritieni che nome utente e password siano corrette:
1) Se sono trascorsi più di 180 giorni senza aver effettuato un
accesso CON USERID E PASSWORD l'account è stato cancellato automaticamente.
Il semplice accesso, senza identificazione, per acquistare un libro o
semplicemente per sfogliare un catalogo, non permette a Comprovendolibri.it
di verificare il tuo passaggio e quindi il contatore dei giorni non viene
azzerato.
Dovrebbe esserti arrivato un messaggio di avviso a partire
da tre giorni prima della cancellazione.
Puoi comunque registrarti di
nuovo, utilizzando lo stesso indirizzo email per non perdere eventuali
feedback ricevuti.
Se avevi messo in vendita dei libri, possiamo
verificare se è stata conservata una copia del tuo catalogo (se il periodo
di assenza supera l'anno non sarà possibile recuperarlo). Per recuperarlo
devi registrarti anche a CVL-PRO
2) Potrebbe essere è un problema di cookie che non vengono memorizzati
correttamente.
Prima di inserire userid e pwd prova a :
- se usi Internet Explorer puoi andare su:
Strumenti - Opzioni internet - cartella Privacy e cliccare Siti o Modifica
in
Siti web
- indicare l'indirizzo http://www.comprovendolibri.it
-
cliccare su Consenti
poi sempre in Strumenti - Opzioni internet - cartella Privacy
clicca su Avanzate
spunta Accetta i cookies
(CLICCA QUI)
- se usi Chrome puoi andare su:
impostazioni - Mostra impostazioni avanzate
- Privacy
cliccare su "Impostazioni contenuti"
spuntare "Consenti il salvataggio dei dati in locale"
Gestisci eccezioni
indicare l'indirizzo http://www.comprovendolibri.it
cliccare su Consenti
(CLICCA QUI)
- se usi Mozilla Firefox puoi andare su:
pulsante arancione Firefox in alto a sinistra o menu in alto a
destra
Opzioni
TAB "Privacy"
su "Impostazioni cronologia" scegliere "Utilizza impostazioni
personalizzate"
spuntare "Accetta i cookie dai siti"
cliccare su "Eccezioni"
nella finestra indicare "www.comprovendolibri.it" e cliccare su "Permetti"
su "Accetta i cookie di terze parti" impostare "sempre"
Ok e uscire
(CLICCA QUI)
- su usi Safari (iOS) puoi andare su:
impostazioni - Blocca cookie e scegli "Di terze parti e inserzionisti" o "Sempre".
Al termine chiudere tutte le finestre del browser e rientrare.
Se ancora non funziona, prova a cancellare i cookie di comprovendolibri e
rientrare. Potrebbe essersi memorizzata una password o nome utente errato.
In Chrome:
Impostazioni - mostra impostazioni avanzate - Privacy - impostazione contenuti
Cookie - Tutti i cookie e dati dei siti
in alto a destra cerca "comprovendolibri"
clicca su "www.comprovendolibri.it"
clicca su "CVL"
poi sul pulsante "Rimuovi" in basso.
|