
Altre immagini |
 |
|
|
|
1,99 €
|
Altre immagini |
 |
|
|
|
1,99 €
|
 |
| IL PATRIMONIO DELL’UMANITÀ Tesori salvati e da salvare |
|
|
Autore: Aa. Vv.
Editore: Touring Editore
Anno: 1998
ISBN: 9788836514502
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: STORIA
ID titolo: 97482208
"IL PATRIMONIO DELL’UMANITÀ Tesori salvati e da salvare" è in vendita da lunedì 8 settembre 2025 alle 06:06 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "IL PATRIMONIO DELL’UMANITÀ Tesori salvati e da salvare": Il patrimonio Unesco: il grande libro della storia dell’uomo,, delle culture che ha prodotto nel corso dei millenni e del suo rapporto con il pianeta. Un grande viaggio tra i tesori della Terra, dalle meraviglie d’Italia attraverso Europa, Asia, Oceania, Africa fino al Nuovo Mondo. Un volume in cui natura e cultura si incontrano e dialogano; un libro per stupirsi e per riflettere su quanto è stato fatto e quanto c’è ancora da fare. Centinaia di immagini suggestive dei luoghi di maggior fascino nel mondo e un repertorio generale che elenca i 552 siti censiti dall’Unesco.
DETTAGLI VOLUME
ISBN: 9788836514502 Titolo: Il Patrimonio dell’Umanità Autore: Aa.Vv. Sottotitolo: Tesori salvati e da salvare Genere: saggistica Formato: cm 21,5 x 28 Pagine: 344 + cop. Interno: illustrazioni a colori Peso: g 1115 Rilegatura: brossura Editore: Touring Editore Data di pubblicazione: 1998 Condizioni generali: ottime
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
EFFEEMME70

vende "IL PATRIMONIO DELL’UMANITÀ Tesori salvati e da salvare" di Aa. Vv.
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI. Nel mio catalogo sono presenti esclusivamente libri usati provenienti dalla mia collezione personale. Per volumi nuovi vi invito a rivolgervi direttamente agli editori o ai venditori professionali.
RITIRO DI PERSONA: I libri acquistati possono essere ritirati direttamente, previo accordo, a Melzo (MI) pagando in contanti esclusivamente il prezzo del libro. Non effettuo consegne a domicilio e non si effettuano incontri intermedi in luoghi terzi ("Vediamoci a..."). Se non avete la possibilit? di ritirare il volume di persona a Melzo, l’unica opzione disponibile ? la spedizione, regolata dalle seguenti condizioni:
1) MODALIT? DI SPEDIZIONE E COSTI: - Piego di Libri Ordinario (NON tracciato, viaggia a rischio esclusivo dell’acquirente): ? 1,45 (fino a 2 kg) / ? 3,95 (da 2 a 5 kg). I tempi di consegna postali possono variare dai 10 ai 45 giorni. - Corriere Espresso (Tracciato, sicuro e veloce in 48/72 ore): ? 5,11 (fino a 1 kg). Per pesi superiori il costo verr? calcolato al momento. *Nota importante:* Per acquisti di importo superiore a 20 euro NON si effettua la spedizione ordinaria; l’invio avverr? tassativamente tramite Corriere Espresso per garantire la tracciabilit?. A causa del formato o del valore, alcuni libri specifici potrebbero richiedere obbligatoriamente la spedizione con corriere.
2) IMBALLAGGIO: I costi di imballaggio sono pari a ZERO. Per proteggere i volumi utilizzo accuratamente pluriball e cartone riciclato, garantendo la massima protezione contro urti e umidit? nel pieno rispetto dell’ambiente.
3) MODALIT? DI PAGAMENTO: Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente. Non si effettua in nessun caso la spedizione in contrassegno. I metodi accettati sono: - Bonifico Bancario (SEPA standard o immediato) - Ricarica PostePay - PayPal (Modalit? "Beni e Servizi"): Questa opzione viene accettata esclusivamente se abbinata alla spedizione tracciata tramite Corriere Espresso, a tutela di entrambe le parti.
4) STATO E CONDIZIONI DEI VOLUMI: Le fotografie inserite mostrano sempre la copertina reale del libro in vendita. Per l’indicazione dello stato d’uso mi attengo scrupolosamente alla tabella ufficiale di ComproVendoLibri. Ogni minima imperfezione rilevante viene dettagliata nelle note dell’annuncio (sono esclusi i normali segni del tempo come il naturale ingiallimento della carta o lievi fioriture sui tagli per i libri datati). Vi invito a leggere sempre per intero la scheda descrittiva nelle note. Se il volume presenta difetti particolari, sar? lieto di inviarvi foto aggiuntive in privato su richiesta.
5) GESTIONE DELLE RICHIESTE: Al momento della ricezione della vostra richiesta, il titolo viene automaticamente impostato "In trattativa" per un periodo massimo di 48 ore. Trascorso questo termine senza un vostro riscontro o senza l’avvenuto pagamento, il libro verr? rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|