
2,00 €
|
|
 |
|
Autore: Scott Turow
Editore: Mondadori
Anno: 2001
ISBN: 9788804494478 Collana: I Miti
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: THRILLER
ID titolo: 82399104
"Lesioni personali" è in vendita da lunedì 13 settembre 2021 alle 16:14 in provincia di Vibo Valentia
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Lesioni personali": Prima Edizione I Miti Mondadori - Brossura - Qualche segno della lettura -
Riassunto: Robbie Feaver, avvocato di successo specializzato nelle richieste di risarcimento per lesioni personali, è un marito innamorato e un amico fedele, un uomo seducente, pieno di sense of humour e intelligente. Ma ha un piccolo neo: un conto segreto da cui trae fondi destinati alle tasche di giudici corrotti. Colto in flagrante, in cambio dell’immunità, accetta di collaborare a una grande inchiesta dell’Fbi sulla corruzione nelle aule dei tribunali. Sembra che tutto possa filare liscio, ma via via che l’indagine prosegue qualcosa si inceppa. Basato su un caso giudiziario realmente condotto da Turow, Lesioni personali è un dramma a tinte forti, in cui personaggi diabolici vengono travolti dall’incessante susseguirsi di colpi di scena.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
LIBRI_CVL

vende "Lesioni personali" di Scott Turow
in provincia di Vibo Valentia
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
METODI DI PAGAMENTO: Poste Pay, Bonifico Bancario, Postagiro, Pay Pal ed eventuali altre modalità proposte dall’acquirente.
NON si effettuano spedizioni con pagamento in CONTRASSEGNO.
SPESE DI SPEDIZIONE, compreso IMBALLAGGIO: Pieghi di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 euro Pieghi di libri raccomandata 0-2 Kg: 5,50 euro Corriere espresso 0-20 Kg: 9,00 euro
CONDIZIONI DEI LIBRI: Le condizioni dei libri, inserite come Buone, di fatto vanno dal BUONO all’OTTIMO (eventuali vizi e/o difetti significativi sono indicati nella singola inserzione) In ogni caso, su richiesta, sono disponibili foto e descrizioni particolareggiate. La foto presente in ogni inserzione è un’immagine campione che rappresenta esattamente l’edizione in vendita.
Soddisfatti o Rimborsati: Restituzione accettata entro 14 giorni. Spese di spedizione a carico acquirente, si rimborsa solo il costo dei libri.
Valuto Proposte d’acquisto e rispondo sempre a tutti.
Ho tanti altri libri non ancora inseriti, se cerchi un libro e non lo trovi nel mio catalogo o per info su quelli in vendita invia una e-mail a basi8868@libero.it
|
|
Offerte in corso:
Valuto proposte di acquisto per ogni libro del catalogo o su liste e/o elenchi forniti dall’acquirente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|