
|
|
|
 |
| Io, Lancillotto lotto 4 libri romanzi storici: Il cavaliere di Artù, Il marchio di Merlino, Il destino di Camelot, Il sogno di Ginevra Sacro Graal Re Artù Camelot PRIMA EDIZIONE SERIE COMPLETA |
|
|
Autore: Jack Whyte
Editore: Piemme
Anno:
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: ROMANZI STORICI, STOCK
ID titolo: 80258174
"Io, Lancillotto lotto 4 libri romanzi storici: Il cavaliere di Artù, Il marchio di Merlino, Il destino di Camelot, Il sogno di Ginevra Sacro Graal Re Artù Camelot PRIMA EDIZIONE SERIE COMPLETA" è in vendita da giovedì 9 gennaio 2025 alle 18:39 in provincia di Torino
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Io, Lancillotto lotto 4 libri romanzi storici: Il cavaliere di Artù, Il marchio di Merlino, Il destino di Camelot, Il sogno di Ginevra Sacro Graal Re Artù Camelot PRIMA EDIZIONE SERIE COMPLETA": COME NUOVO. Lotto INSCINDIBILE di 4 volumi tutti pressochè come nuovi tranne il secondo, ottimo con opacità/spellature nel trasparente nella parte bassa della sovraccoperta all’altezza del dorso e con tre piccole macchiette rosse al taglio verticale.
SERIE COMPLETA.
Compongono il lotto: Il cavaliere di Artù, Il marchio di Merlino, Il destino di Camelot, Il sogno di Ginevra.
NOTA BENE: INSCINDIBILE significa che, se volete che smembri il lotto, dovete essere voi a farmi un’offerta ghiotta, che non posso rifiutare… altrimenti astenetevi!
SPEDIZIONE TRACCIATA A 5,00 EURO.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
WONDERFUL BAZAAR
vende "Io, Lancillotto lotto 4 libri romanzi storici: Il cavaliere di Artù, Il marchio di Merlino, Il destino di Camelot, Il sogno di Ginevra Sacro Graal Re Artù Camelot PRIMA EDIZIONE SERIE COMPLETA" di Jack Whyte
in provincia di Torino
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
Cercatore esperto di libri per ragazzi, librogame, romanzi storici, fantasy, fantascienza e libri fuori catalogo.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Venditore esperto di libri usati. Specializzato in librogame, fantasy, fantascienza, libri per ragazzi, romanzi storici, prime edizioni, ricerca di libri su commissione (cacciatore di libri).
SPEDIZIONI: Spedisco via posta più volte durante la settimana. Possibile ritiro di persona a Robassomero (TO).
COSTI DI SPEDIZIONE: Piego di libri ordinario (2,00 euro, non tracciato) oppure raccomandato (5,00 euro, consigliato perchè tracciato, veloce e sicuro). Costi di spedizione invariati anche acquistando più libri, fino a 2 kg di peso. Sopra i 2 kg di peso, pacco postale in promozione a 5,00 euro.
SPEDIZIONE URGENTE: Plichi urgenti possono essere consegnati in 2 giorni lavorativi dopo l’accredito del pagamento (3 giorni per alcune località). Il costo varia secondo il peso ed è indicativamente di 9,00 euro per un singolo libro.
PAGAMENTI: Ricarica PostePay o bonifico. Eventualmente accetto PayPal, ma SOLO se sei in grado di usare la modalità “invia denaro ad amici” all’indirizzo mauro.rolle@alice.it. ATTENZIONE: Sui dispositivi può capitare che la funzione “invia denaro ad amici” sia inibita. In tal caso accedere da PC. NON FARE ASSOLUTAMENTE UN INVIA DENARO PER “BENI/SERVIZI”! Se riceverò un accredito per “beni/servizi” sarò costretto a rimborsarlo, trattenendo per me le commissioni applicate da Paypal.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|