Autore:
Giovanni Jervis
Editore:
Feltrinelli
Anno:1978
Collana: i fatti e le idee saggi e biografie , 309
Condizioni: CONDIZIONI ACCETTABILI
Categoria: PSICHIATRIA - PSICOLOGIA E PSICANALISI
ID titolo:73566385
"Manuale critico di psichiatria" è in vendita da martedì 5 maggio 2020 alle 18:13 in provincia di Verona
Note su "Manuale critico di psichiatria": 9° edizione ottobre 1978. Integro e compatto in ottime condizioni strutturali ma fortemente studiato e vissuto, con numerosissime sottolineature e alcuni appunti a matita. Copertina e tagli impolverati e pagine leggermente brunite. Prima e ultima pagina con leggere fioriture. Copertina morbida illustrata. Pagine 354. Dimensioni cm. 14 x 23. Se richiesto invio foto.
Cos’è la follia? Come possiamo intendere la sofferenza mentale? In cosa consiste il lavoro degli specialisti della psiche? O in altre parole: che cos’è la psichiatria, quali i problemi che pone? E’ possibile che i suoi concetti di base siano resi comprensibili in termini semplici, in quanto riferibili alla vita e alle esperienze di tutti i giorni? Il Manuale critico di psichiatria, stampato originariamente nel 1975 e da allora costantemente ripubblicato, tradotto in varie lingue straniere, è il più noto e diffuso testo introduttivo a questa tematica.
Cerca il titolo su
Chiedi un contatto per avere informazioni o eventuale acquisto del libro:
"Manuale critico di psichiatria"
Aoibheal
vende "Manuale critico di psichiatria" di Giovanni Jervis in provincia di Verona
Informazioni sul venditore:
Vendo libri (romanzi e saggi) per tutte le età generalmente come nuovi o in ottime condizioni (salvo diversamente indicato nella scheda del libro)- Lettrice per passione amo il genere: Urban fantasy per adulti - Romantic fantasy - Romanzi rosa storici - sentimentale/erotico.
Condizioni di vendita per il libro "Manuale critico di psichiatria":
Tutti i libri in vendita sono in ottima conservazione (come nuovi), salvo indicato diversamente.
Spedizione a carico dell’acquirente.
Costi di spedizione (comprensivi di imballaggio): Piego di libri ordinario (non tracciabile): Euro 2,00 (fino a 2 kg.) Euro 4,50 (da 2,01 a 5 kg.)
Piego di libri raccomandato (tracciabile): Euro 5,00 (fino a 2 kg.); Euro 8,00 (da 2,01 a 5 Kg.)
E’ previsto l’inoltro contemporaneo di più libri, pagando le spese di una sola spedizione (entro i formati postali). ---- Invio previsto entro 48 ore dal pagamento (sabato e festivi esclusi) garantito entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento
Accetto pagamenti tramite - bonifico bancario - PayPal (con ricevimento dell’importo netto. Selezionando l’opzione pagamento parenti e amici nessuno pagherà commissioni) - no contrassegno - no postepay
I libri vengono segnalati "in trattativa" solo DOPO conferma d’acquisto. In mancanza di tale impegno, sia per il venditore che per l’acquirente non sussiste alcun obbligo di vendita/acquisto. Se nonostante la conferma d’acquisto, la trattativa non viene definita entro 3 giorni per inadempienza causata dall’acquirente, il libro verrà nuovamente messo in vendita . --- Le condizioni dei libri messi in vendita sono descritte nelle "note".