Autore:
Lars Gorling
Editore:
Longanesi
Anno:1968
Condizioni: CONDIZIONI DETTAGLIATE NELLE NOTE
Categoria: NARRATIVA
ID titolo:3512467
"491. Le sfrenate orge dei giovani dannati svedesi " è in vendita da venerdì 12 marzo 2021 alle 19:12 in provincia di Milano
Note su "491. Le sfrenate orge dei giovani dannati svedesi ": Pagine: 329 Note: trad. dallo svedese di Inga - Lisa Sangregorio Descrizione: Rilegato con sovraccoperta. Condizioni discrete
Cerca il titolo su
Chiedi un contatto per avere informazioni o eventuale acquisto del libro:
"491. Le sfrenate orge dei giovani dannati svedesi "
letteraturenordiche
vende "491. Le sfrenate orge dei giovani dannati svedesi " di Lars Gorling in provincia di Milano
Condizioni di vendita per il libro "491. Le sfrenate orge dei giovani dannati svedesi ":
>>> SI PREGA DI ORDINARE I LIBRI SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI <<<
Le spese postali fino a 2 Kg ammontano a 2 euro (piego libri ordinario) o 5 euro (piego libri raccomandato). E’ possibile pagare tramite Paypal (con maggiorazione del 4%), bonifico bancario o tramite ricarica Postepay.
ATTENZIONE: la spedizione tramite piego libri ordinario è una spedizione molto economica ma non è tracciabile. Tale tipologia di spedizione talvolta è molto lenta (anche superiore al mese). In rarissimi casi è capitato che il plico contenente il libro sia stato smarrito. Pertanto, in accordo con le condizioni del sito, NON rispondiamo degli smarrimenti occorsi in seguito a spedizioni non tracciabili.
Per questo motivo, qualora venisse richiesta una spedizione non tracciabile, saranno accettati pagamenti tramite Paypal solo in modalità parenti/amici (senza applicare maggiorazioni).
Le spedizioni verranno effettuate alla ricezione dei pagamenti.
Dal momento che le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane, si prega di indicare SEMPRE il codice di avviamento postale (C.A.P.).
I PREZZI DEI LIBRI NON SONO TRATTABILI
Per vedere nel dettaglio le foto dei libri visitare il sito: