
2,00 €
|
|
 |
|
Autore: Roberto Pavanello
Editore: Piemme junior
Anno: 2008
ISBN: 9788838474675 Collana: il battello a vapore
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: bambini
ID titolo: 114085076
"la tribù dei variopinti" è in vendita da martedì 3 novembre 2026 alle 10:55 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "la tribù dei variopinti": copertina morbida, pagg 95 vendo per cure randagi Al piccolo Pennablù piace molto gironzolare per la foresta. Ma dove si sarà cacciato questa volta? Aquila Arrabbiata, grande capo della tribù dei Bludiprussia, è su tutte le furie: come al solito quel perdigiorno di suo figlio se n’è andato per la foresta a parlare con le piante e con gli animali. E, come se non bastasse, questa volta ha persino stretto amicizia con i ragazzini delle tribù nemiche dei Piumagialla, dei Chiomarossa e dei Verdemuschio! Insieme a loro Pennablù ne combinerà... di tutti i colori! Età di lettura: da 7 anni.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
QUESTONONEUNLIBRO
vende "la tribù dei variopinti" di Roberto Pavanello
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
un libro per contribuire a spese pre affido e emergenze veterinarie e per cani e gatti abbandonati
|
|
Condizioni di vendita
|
|
=^..^= un libro per contribuire alle spese veterinarie e pre affido per cani e gatti in attesa di adozione
metodi accettati - - postepay - bonifico bancario - paypal SOLO modalità amici/conoscenti.
spese di SPEDIZIONE :
PIEGO DI LIBRI (non tracciabile - di solito arriva ma non è previsto rimborso in caso di smarrimento) fino a 2 kg: euro 2,00 (1,45 + imballo 0,55)
PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO fino a 2 kg: euro 5,50 (4,80 + imballo 0,70)
fino ai 2Kg la spedizione è unica;
<’\__! .// .
grazie Linda gruppo vita animale - azioni positive in favore dei randagi
Dai libri che leggi, posso giudicare la tua professione, cultura, curiosità. Dai libri che rileggi conosco la tua età, la tua indole, quello che hai sofferto, quello che speri. Ugo Ojetti
|
|
|
|
|
|
|
|
|