
8,00 €
|
|
 |
Il piccolo talismano della felicità |
|
Autore: Ada Boni
Editore: Colombo
Anno: 1967
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: MANUALI - CUCINA
ID titolo: 113732320
"Il piccolo talismano della felicità" è in vendita da mercoledì 14 ottobre 2026 alle 10:28 in provincia di Verona
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Il piccolo talismano della felicità": Senza sovraccoperta. Copertina rigida telata con titoli al dorso. Piccola macchia sulla parte posteriore sx del retro di copertina. Pagine 485. Dimensioni cm. 17 x 24,5
E’ la versione ridotta e più agile del celebre ricettario Il talismano della felicità di Ada Boni, uno dei pilastri storici della gastronomia e della cultura culinaria italiana. Mentre l’opera maggiore originale contiene ben oltre un migliaio di ricette (arrivando a più di 1600 nelle edizioni storiche e integrali), questa edizione compatta seleziona i piatti più rappresentativi e accessibili della tradizione domestica e regionale italiana, offrendo una panoramica straordinaria di ricette che spaziano dagli antipasti ai dolci e prediligendo spiegazioni chiare, passaggi precisi e ingredienti tipici della cucina mediterranea e locale.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
AOIBHEAL
vende "Il piccolo talismano della felicità" di Ada Boni
in provincia di Verona
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
Privato con passione per i libri. Saggistica e romanzi. Fotografia e libri per ragazzi.
Pagamento con paypal o bonifico bancario. NO postepay. Spese di spedizione: Spedizione ordinaria (non tracciabile) euro 2 fino a 2 kg. - euro 5 da 2 a 5 Kg. Spedizione raccomandata (tracciabile) euro 5 fino a 2 kg. - euro 8 da 2 a 5 Kg.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Tutti i libri in vendita sono in ottima conservazione (come nuovi), salvo indicato diversamente.
Spedizione a carico dell’acquirente.
Costi di spedizione (comprensivi di imballaggio): Piego di libri ordinario (non tracciabile): Euro 2,00 (fino a 2 kg.) Euro 4,50 (da 2,01 a 5 kg.)
Piego di libri raccomandato (tracciabile): Euro 5,00 (fino a 2 kg.); Euro 8,00 (da 2,01 a 5 Kg.)
E’ previsto l’inoltro contemporaneo di più libri, pagando le spese di una sola spedizione (entro i formati postali). - Invio previsto entro 48 ore dal pagamento (sabato e festivi esclusi) garantito entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento
Accetto pagamenti tramite - bonifico bancario - PayPal (con ricevimento dell’importo netto. Selezionando l’opzione pagamento parenti e amici nessuno pagherà commissioni) - no contrassegno - no postepay
I libri vengono segnalati "in trattativa" solo DOPO conferma d’acquisto. In mancanza di tale impegno, sia per il venditore che per l’acquirente non sussiste alcun obbligo di vendita/acquisto. Se nonostante la conferma d’acquisto, la trattativa non viene definita entro 3 giorni per inadempienza causata dall’acquirente, il libro verrà nuovamente messo in vendita . - Le condizioni dei libri messi in vendita sono descritte nelle "note".
|
|
|
|
|
|
|
|
|