
|
|
Altre immagini |
 |
 |
|
|
1,99 €
|
 |
|
Autore: Aa. Vv.
Editore: Shockdom
Anno: 2021
ISBN: 977242086543910001 Collana: Scottecs Megazine
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: FUMETTI
ID titolo: 111653592
"SHONEN CIAO 1" è in vendita da venerdì 15 maggio 2026 alle 09:43 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "SHONEN CIAO 1": La nuova rivista pensata da Sio. Tre autrici e tre autori, una storia autoconclusiva di dieci pagine a testa. Con le storie magiche di Dado (Time Clash), Ilaria Catalani (Ostry), Daw (Shonen Boom), ChiaraZuliani (Residence stravaganza), The Sparker (Damn!), Eleonora Bruni (Splash) e uno speciale extra di Sio!
DETTAGLI VOLUME
ISSN: 977242086543910001 Titolo: Shonen Ciao 1 Sottotitolo: Trimestrale di fumetti di azione e di ridere Autore: Aa.Vv. Genere: fumetti, riviste Formato: cm 15 x 21 Pagine: 64 + cop. Interno: bianco e nero Peso: g 110 Rilegatura: spillato Collana e numero: Supplemento a Scottecs Megazine n. 2 Serie: Shonen Ciao n. 1 Editore: Shockdom Srl Data di pubblicazione: 4 dicembre 2020 Prezzo di copertina: euro 4,00 Condizioni generali: buone Note: piccolo strappo sul retro
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
EFFEEMME70

vende "SHONEN CIAO 1" di Aa. Vv.
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI. Nel mio catalogo sono presenti esclusivamente libri usati provenienti dalla mia collezione personale. Per volumi nuovi vi invito a rivolgervi direttamente agli editori o ai venditori professionali.
RITIRO DI PERSONA: I libri acquistati possono essere ritirati direttamente, previo accordo, a Melzo (MI) pagando in contanti esclusivamente il prezzo del libro. Non effettuo consegne a domicilio e non si effettuano incontri intermedi in luoghi terzi ("Vediamoci a..."). Se non avete la possibilit? di ritirare il volume di persona a Melzo, l’unica opzione disponibile ? la spedizione, regolata dalle seguenti condizioni:
1) MODALIT? DI SPEDIZIONE E COSTI: - Piego di Libri Ordinario (NON tracciato, viaggia a rischio esclusivo dell’acquirente): ? 1,45 (fino a 2 kg) / ? 3,95 (da 2 a 5 kg). I tempi di consegna postali possono variare dai 10 ai 45 giorni. - Corriere Espresso (Tracciato, sicuro e veloce in 48/72 ore): ? 5,11 (fino a 1 kg). Per pesi superiori il costo verr? calcolato al momento. *Nota importante:* Per acquisti di importo superiore a 20 euro NON si effettua la spedizione ordinaria; l’invio avverr? tassativamente tramite Corriere Espresso per garantire la tracciabilit?. A causa del formato o del valore, alcuni libri specifici potrebbero richiedere obbligatoriamente la spedizione con corriere.
2) IMBALLAGGIO: I costi di imballaggio sono pari a ZERO. Per proteggere i volumi utilizzo accuratamente pluriball e cartone riciclato, garantendo la massima protezione contro urti e umidit? nel pieno rispetto dell’ambiente.
3) MODALIT? DI PAGAMENTO: Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente. Non si effettua in nessun caso la spedizione in contrassegno. I metodi accettati sono: - Bonifico Bancario (SEPA standard o immediato) - Ricarica PostePay - PayPal (Modalit? "Beni e Servizi"): Questa opzione viene accettata esclusivamente se abbinata alla spedizione tracciata tramite Corriere Espresso, a tutela di entrambe le parti.
4) STATO E CONDIZIONI DEI VOLUMI: Le fotografie inserite mostrano sempre la copertina reale del libro in vendita. Per l’indicazione dello stato d’uso mi attengo scrupolosamente alla tabella ufficiale di ComproVendoLibri. Ogni minima imperfezione rilevante viene dettagliata nelle note dell’annuncio (sono esclusi i normali segni del tempo come il naturale ingiallimento della carta o lievi fioriture sui tagli per i libri datati). Vi invito a leggere sempre per intero la scheda descrittiva nelle note. Se il volume presenta difetti particolari, sar? lieto di inviarvi foto aggiuntive in privato su richiesta.
5) GESTIONE DELLE RICHIESTE: Al momento della ricezione della vostra richiesta, il titolo viene automaticamente impostato "In trattativa" per un periodo massimo di 48 ore. Trascorso questo termine senza un vostro riscontro o senza l’avvenuto pagamento, il libro verr? rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|