
1,99 €
|
|
 |
LA CASA VUOTA I Miti Mondadori 136 |
|
Autore: Pilcher Rosamunde
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Anno: 1999
ISBN: 9788804468011 Collana: I Miti
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: ROMANZI ROSA
ID titolo: 110888837
"LA CASA VUOTA I Miti Mondadori 136" è in vendita da mercoledì 25 marzo 2026 alle 08:00 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "LA CASA VUOTA I Miti Mondadori 136": Virginia Keile ha vissuto le esperienze più intense che la vita può offrire: un meraviglioso primo amore, un matrimonio appagante, la gioia della maternità e il dolore della perdita del proprio compagno. Ora tutto quello che vuole è solo una casetta in riva al mare, dove vivere insieme ai suoi bambini. Ma proprio sulle coste della Cornovaglia, nel paese che aveva lasciato ventisette anni prima, Virginia scopre che c’è qualcuno che l’ha attesa per tuto quel tempo, senza mai perdere la speranza di rivederla. Qualcuno che può farle ritrovare la felicità.
DETTAGLI VOLUME
ISBN: 9788804468011 Titolo: La casa vuota Autore: Rosamunde Pilcher Titolo originale: The Empty House Traduzione di Elleen Romano Genere: narrativa straniera Formato: cm 10,5 x 17,5 Pagine: 208 + cop. Peso: g 210 Rilegatura: brossura Collana e numero: Oscar Mondadori n. 3151 Serie: I Miti n. 136 Editore: Mondadori Edizione: prima edizione I Miti Data di pubblicazione: 1 marzo 1999 Prezzo di copertina: Lire 7.900 Condizioni generali: buone Note: piega da lettura sul dorso e fioriture sui tagli
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
EFFEEMME70

vende "LA CASA VUOTA I Miti Mondadori 136" di Pilcher Rosamunde
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI. Nel mio catalogo sono presenti esclusivamente libri usati provenienti dalla mia collezione personale. Per volumi nuovi vi invito a rivolgervi direttamente agli editori o ai venditori professionali.
RITIRO DI PERSONA: I libri acquistati possono essere ritirati direttamente, previo accordo, a Melzo (MI) pagando in contanti esclusivamente il prezzo del libro. Non effettuo consegne a domicilio e non si effettuano incontri intermedi in luoghi terzi ("Vediamoci a..."). Se non avete la possibilit? di ritirare il volume di persona a Melzo, l’unica opzione disponibile ? la spedizione, regolata dalle seguenti condizioni:
1) MODALIT? DI SPEDIZIONE E COSTI: - Piego di Libri Ordinario (NON tracciato, viaggia a rischio esclusivo dell’acquirente): ? 1,45 (fino a 2 kg) / ? 3,95 (da 2 a 5 kg). I tempi di consegna postali possono variare dai 10 ai 45 giorni. - Corriere Espresso (Tracciato, sicuro e veloce in 48/72 ore): ? 5,11 (fino a 1 kg). Per pesi superiori il costo verr? calcolato al momento. *Nota importante:* Per acquisti di importo superiore a 20 euro NON si effettua la spedizione ordinaria; l’invio avverr? tassativamente tramite Corriere Espresso per garantire la tracciabilit?. A causa del formato o del valore, alcuni libri specifici potrebbero richiedere obbligatoriamente la spedizione con corriere.
2) IMBALLAGGIO: I costi di imballaggio sono pari a ZERO. Per proteggere i volumi utilizzo accuratamente pluriball e cartone riciclato, garantendo la massima protezione contro urti e umidit? nel pieno rispetto dell’ambiente.
3) MODALIT? DI PAGAMENTO: Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente. Non si effettua in nessun caso la spedizione in contrassegno. I metodi accettati sono: - Bonifico Bancario (SEPA standard o immediato) - Ricarica PostePay - PayPal (Modalit? "Beni e Servizi"): Questa opzione viene accettata esclusivamente se abbinata alla spedizione tracciata tramite Corriere Espresso, a tutela di entrambe le parti.
4) STATO E CONDIZIONI DEI VOLUMI: Le fotografie inserite mostrano sempre la copertina reale del libro in vendita. Per l’indicazione dello stato d’uso mi attengo scrupolosamente alla tabella ufficiale di ComproVendoLibri. Ogni minima imperfezione rilevante viene dettagliata nelle note dell’annuncio (sono esclusi i normali segni del tempo come il naturale ingiallimento della carta o lievi fioriture sui tagli per i libri datati). Vi invito a leggere sempre per intero la scheda descrittiva nelle note. Se il volume presenta difetti particolari, sar? lieto di inviarvi foto aggiuntive in privato su richiesta.
5) GESTIONE DELLE RICHIESTE: Al momento della ricezione della vostra richiesta, il titolo viene automaticamente impostato "In trattativa" per un periodo massimo di 48 ore. Trascorso questo termine senza un vostro riscontro o senza l’avvenuto pagamento, il libro verr? rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|