Accedi o Registrati
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla
ricerca avanzata | ricerca multipla    
BIBLIOTECA DI BABELE

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi


Comprovendodischi.it













 
Misopogon Libri Usati









 

 

 

  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi

#63391 - indirizzi @libero.it

Lecce,  martedì 20 novembre 2018 alle 20:14
Messaggio collegato al #63228.
 

CVL adesso compare normalmente nella cronologia del mio computer, tutto ok. Chissà cosa era successo!


maresa2005  

#63383 - indirizzi @libero.it

Pesaro,  lunedì 19 novembre 2018 alle 12:41
Messaggio collegato al #63382.
 

Oggi pare funzionare.


Ricksen  

#63382 - indirizzi @libero.it

Padova,  lunedì 19 novembre 2018 alle 08:41
Messaggio collegato al #63381.
 

Ci sono ancora problemi con la posta di Libero.it che non viene recapitata ai destinatari; i messaggi tornano indietro con errore (5.1.1).
Speriamo in una rapida risoluzione.


STAFF  

#63381 - indirizzi @libero.it

Pesaro,  domenica 18 novembre 2018 alle 17:31
Messaggio collegato al #63193.
 

Oggi due richieste + un titolo aggiunto a quelli che vendo, 0 mail arrivate alla mia casella libero.
La manovra sui filtri l’avevo già fatta; ho cancellato e ho rifatto da capo.
Attendo notizie
Grazie
Riccardo


Ricksen  

#63241 - indirizzi @libero.it

Biella,  mercoledì 17 ottobre 2018 alle 19:33
Messaggio collegato al #63240.
 

Io da ieri ho notato ritardi di varie ore nella comunicazione di compravendite chiuse e feedback lasciati all’acquirente al mio indirizzo di @libero.it, ma comunque poi sono arrivate le segnalazioni. Oggi ho avuto una richiesta di contatto da un indirizzo @libero.it ma non so se sia arrivata puntuale la mia risposta perché l’acquirente mi ha poi contattato via telefono (mi aveva mandato il suo numero ed io gli ho mandato il mio tramite sms) e mi ha detto che non aveva ancora controllato il pc.


alididrago  

#63240 - indirizzi @libero.it

Milano,  mercoledì 17 ottobre 2018 alle 17:17
Messaggio collegato al #63237.
 

Buon giorno a tutti...uso@libero.it e come al solito,ultimamente spesso, è un disastro.Inserisco titoli e non mi arriva nulla di nulla nella mia posta o saltuariamente in ritardo di ore.Figuriamoci feed back e richieste....i filtri sono attivi ed è tutto regolare.Incomprensibile


ferruccio  

#63237 - indirizzi @libero.it

Verona,  martedì 16 ottobre 2018 alle 17:03
Messaggio collegato al #63236.
 

buongiorno a tutti.

la mia esperienza:
tra il giorno 13 e il giorno 15 ho comunicato senza problemi con un utente @libero.
(indirizzo di partenza @tiscali)


leggimi  

#63236 - indirizzi @libero.it

Roma,  martedì 16 ottobre 2018 alle 15:43
Messaggio collegato al #63226.
 

in effetti da questa mattina io sto rispondendo ad un cliente che mi manda mail dalle quali si evince chiaramente che non ha ricevuto le mie comunicazioni.
Il bello è che non ho modo per contattarlo per dirglielo.
Ho lasciato la comunicazione sull’apposita sezione ’non riesco a contattarti’ ma non tutti la guardano, specie gli utenti occasionali.
Forse, alla luce di questi conclamati e diffusi problemi col server di libero.it sarebbe meglio che lo staff mettesse un’avvertenza (ben visibile) sulle schede di contatto in cui avvisi gli eventuali clienti con indirizzo libero.it dei possibili problemi e li invitasse a lasciare dei recapiti alternativi.


progettonuoveletture  

#63228 - indirizzi @libero.it

Lecce,  venerdì 12 ottobre 2018 alle 21:46
Messaggio collegato al #63227.
 

E’ normale che CVL non compaia nella mia cronologia?


maresa2005  

#63227 - indirizzi @libero.it

Lecce,  venerdì 12 ottobre 2018 alle 21:33
Messaggio collegato al #63226.
 

Il 10/10 ho mandato 3 richieste a tre diversi venditori dal sito di CVL e ho ricevuto la conferma, tutto come sempre.
Due giorni dopo, non ricevendo risposta ho inoltrato le copie delle richieste agli indirizzi mail dei venditori che mi hanno prontamente risposto: mi era sfuggita, non l’avevo vista...Temo che non siano proprio arrivate ai destinatari attraverso CVL. Forse non è un problema di @libero.


maresa2005  

 
#63226 - indirizzi @libero.it

Reggio Emilia,  mercoledì 10 ottobre 2018 alle 19:11
Messaggio collegato al #63193.
 

Problema con libero.it, avviso di mancato invio, la cosa bizzarra è che fino a sabato le mail partivano regolarmente verso l’utente.


moscusmoschifer  

#63199 - indirizzi @libero.it

Padova,  sabato 29 settembre 2018 alle 15:33
Messaggio collegato al #63193.
 

Il problema dovrebbe essere risolto.
Dalle 12:30 di oggi non riceviamo più messaggi di errore.


STAFF  

#63197 - indirizzi @libero.it

Avellino,  venerdì 28 settembre 2018 alle 15:42
Messaggio collegato al #63193.
 

Questo varrebbe se la posta viene classificata da libero come ’PROBABILE’ spam.

Il fatto è che libero la rimbalza direttamente al mittente (il termine tecnico è bounch), perché viene classificata come ’SICURAMENTE’ spam.


msette  

#63194 - indirizzi @libero.it

Varese,  giovedì 27 settembre 2018 alle 20:31
Messaggio collegato al #63193.
 

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? 🤔 🤔 🤔


Gozzone  

#63193 - indirizzi @libero.it

Padova,  giovedì 27 settembre 2018 alle 19:41
 

ATTENZIONE
informiamo che oggi continuiamo a ricevere messaggi d’errore dagli indirizzi @libero.it per email non recapitate.
Invitiamo tutti questi utenti a verificare le richieste nella propria pagina ’Contatti e feedback’ e mettere nella ’lista bianca’ di libero.it l’indirizzo ’*@comprovendolibri.it’

Per Libero.it bisogna andare nelle impostazioni (rotella
in alto a destra) - Impostazioni Mail - TAB Filtri - Aggiungi filtro e
impostarlo così:
nome : ad es. CVL
campo di ricerca: mittente
2° campo: contiene
3° campo: comprovendolibri.it
azione: sposta in Inbox
salva
rientrando nella TAB Filtri, verificare che il filtro sia ’ON’ (verde)

in questo modo si forza libero a mettere la posta di CVL nella Posta in
arrivo.


STAFF  

Vai a pagina : [1]
 
 

 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-18 SACS - Padova (IT) - p.IVA 03547010284