Accedi o Registrati
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla
ricerca avanzata | ricerca multipla    
BIBLIOTECA DI BABELE

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi
Comprovendodischi.it













 








 

 

 

  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi

#63044 - Mancato proseguimento trattativa

Bologna,  mercoledì 11 luglio 2018 alle 21:46
Messaggio collegato al #63042.
 

Purtroppo capita spesso Che chi intende acquistare semplicemente scompaia.Bisogna accettarlo. La maleducazione è imperante e in questi ultimi anni il fenomeno è aumentato. Di contro vi sono persone molto educate che si scusano se ritardano per vari motivi la trattativa.


volta  

#63042 - Mancato proseguimento trattativa

Cuneo,  mercoledì 11 luglio 2018 alle 12:46
Messaggio collegato al #63040.
 

@progettonuoveletture: potresti adottare la seguente frase come fanno molti venditori incluso il sottoscritto: ’ogni libro rimane in trattativa per 24/48/72 ore (decidi tu quante), trascorse le quali senza aver ricevuto il pagamento o alcuna comunicazione che ne confermi l’acquisto, torna nella disponibilità di eventuali altri acquirenti’, in questo modo eviti attese interminabili.
Personalmente aggiungo anche ’chi abbandona la trattativa senza darne comunicazione al venditore si prende il relativo feedback’.


lupettolibri  

#63040 - Mancato proseguimento trattativa

Roma,  mercoledì 11 luglio 2018 alle 11:08
Messaggio collegato al #63039.
 

infatti.
è lecito cambiare idea e scegliere il venditore che si reputa più conveniente.
salvo poi lamentarsi di aver subito una truffa, quando per risparmiare 50 centesimi si opta per un utente con 10 libri in catalogo e 5 feedback di cui 3 negativi.
In ogni caso le motivazioni possono essere infinite e tutte valide.
L’importante è avvisare.
sia per una forma di cortesia, sia per una questione pratica.
Quelli che mi mandano veramente in bestia, sono quelli che mi tengono il titolo in sospeso una settimana o più, sottraendolo per ogni giorno ad una potenziale vendita in negozio e poi spariscono senza nemmeno degnarsi di dirti che puoi rimettere il libro sugli scaffali.
quando si dice ’la diplomazia delle mantidi’.....


progettonuoveletture  

#63039 - Mancato proseguimento trattativa

Bergamo,  mercoledì 11 luglio 2018 alle 09:32
Messaggio collegato al #63037.
 

Almeno rispondono qualcosa


giov62  

#63038 - Mancato proseguimento trattativa

Brescia,  martedì 10 luglio 2018 alle 19:58
Messaggio collegato al #63037.
 

concordo!! sono veramente ’simpatici’ e originali


infinitilibri  

#63037 - Mancato proseguimento trattativa

Genova,  martedì 10 luglio 2018 alle 15:17
Messaggio collegato al #63036.
 

Quelli che mi fanno morire sono quelli (onestamente capita molto più spesso su facebook, ma un paio anche su CVL me li sono beccati), che evidentemente si vergognano a dirti che hanno trovato altrove e ti scrivono ’per caso proprio oggi mia sorella/la mia collega /il mio ragazzo/il mio cane mi ha fatto una sorpresa e me l’ha regalato’


robdimo  

#63036 - Mancato proseguimento trattativa

Reggio Emilia,  martedì 10 luglio 2018 alle 14:14
Messaggio collegato al #63035.
 

Alcuni utenti inviano richieste per lo stesso libro a più venditori, scegliendo il più economico senza degnarsi di comunicarlo agli altri venditori.
Altri semplicemente non ricevono la tua mail, soprattutto se per rispondere utilizzi la richiesta di CVL. Capita spesso con g.mail e con hotmail, a mio avviso, le cose vanno meglio, utilizzando direttamente il proprio servizio di posta.



moscusmoschifer  

#63035 - Mancato proseguimento trattativa

Vicenza,  martedì 10 luglio 2018 alle 13:34
 

Ciao, mi è capitato più volte di ricevere proposte di acquisto di libri che ho in vendita, invio mail x ricevere il pagamento, non ricevo nulla e l’acquirente non risponde più alle mail.
Capisco se richiedessero infornazioni, ma non capisco la poca correttezza di certe persone, almeno si degnassero di dire che hanno cambiato idea!


FUSS  

Vai a pagina : [1]
 
 

 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-18 SACS - Padova (IT) - p.IVA 03547010284