Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

ExNovoLibreria

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi




#63675 - SEGNALAZIONE

Roma,  martedì 14 maggio 2019 alle 07:26
Messaggio collegato al #63673.
 

considerando che molti utenti quando comprano un libro, leggono solo distrattamente (per usare un sottile eufemismo) la scheda di contatto, colgo l’occasione per suggerire allo staff di inventare una soluzione grafica molto più visibile (che so... fuxia e lampeggiante.... a popup) in caso si contatti un venditore plurisegnalato.
Fermo restando che sarebbe buona norma sensibilizzare gli acquirenti a leggersi sempre quello che è scritto sui moduli di contatto, onde evitare poi mea culpa sui truffatori, richieste di sconti impossibili, discussioni infinite sui pieghi di libri ordinari, metodi di pagamento non indicati, etc etc etc


progettonuoveletture  

#63674 - SEGNALAZIONE

Reggio Emilia,  lunedì 13 maggio 2019 alle 14:11
Messaggio collegato al #63673.
 

I tuoi dati
Segnalazioni
Inserisci una nuova segnalazione.


moscusmoschifer  

#63673 - SEGNALAZIONE

Forlì-Cesena,  lunedì 13 maggio 2019 alle 12:43
 

Buongiorno vorrei cortesemente sapere come procedere per una segnalazione di un utente che (troppo tardi) ho letto essere un TRUFFATORE!
Vorrei segnalarlo anche io così che FINALMENTE VENGA BLOCCATO e non continui a truffare altri persone come me 😠


ELFA  

#63665 - fotografie in aggiunta a quella della copertina.

Roma,  venerdì 3 maggio 2019 alle 18:39
Messaggio collegato al #63609.
 

Grazie per l’interessamento e le risposte tecniche.Proverò.


marioroma  

#63657 - Segnalare PERDITEMPO?

Roma,  sabato 20 aprile 2019 alle 21:49
Messaggio collegato al #63652.
 

Concordo pienamente e da tempo ho adottato anch’io lo stesso comportamento.


aiax  

#63655 - Segnalare PERDITEMPO?

Roma,  sabato 20 aprile 2019 alle 20:32
Messaggio collegato al #63652.
 

per me è diverso.
prima ero più tollerante e lo rilasciavo solo come extrema ratio.
Poi dall’anno scorso è diventata pratica diffusa fare 16 richieste diverse sullo stesso titolo, portare avanti solo quella con il prezzo più basso e abbandonare le altre.
Per carità, maleducazione a parte, ci sta pure, se non fosse che finchè non sono sicuri di aver ricevuto tutte le risposte questi utenti ’doversamente educati’ ti tengano impegnato il libro sulla parola per giorni... quando non per mesi.
La scorsa estate un tizio mi tenne impegnato un titolo per due mesi,prima mi chiede se è possibile lo scambio a mano, gli faccio presente che sono un negozio aperto al pubblico e che può venire a ritirarlo nel normale orario di apertura.
No, lui vuole che glielo porti a casa!
Gli faccio educatamente presente che sarebbe antieconomico per me, chiudere il negozio mezza giornata, arrivare da monterotondo a roma sud-ovest e tornare indietro per 15 euro.
Al che lui opta per la spedizione dilazionando il pagamento e scrivendo continuamente che non aveva il tempo di farmi una ricarica postepay, che era intenzionato all’acquisto, che avrebbe provveduto al più presto, di tenergli comunque il libro riservato.
Il tempo passa, io aspetto e nel frattempo perdo due vendite sicure in negozio (i libri riservati sono in uno scaffale dietro la scrivania, comunque visibili).
Il tizio continua a scrivere, fino a che non sparisce.
Gli riscrivo chiedendogli cosa dovevo fare, ma ovviamente non si degna di scrivere due righe, non dico per scusarsi, ma almeno per avvisarmi che potevo rimettere in vendita il titolo.
Poi vado a vedere i suoi feedback e scopro che in quei due mesi aveva fatto altri acquisti.
Ora a parte la maleducazione che comunque mi manda in bestia (rispetto tutti e l’unica cosa che chiedo è ricevere nè più, nè meno, lo stesso trattamento), quel galantuomo mi ha fatto perdere due vendite sicure.
Uno così, si becca un feedback perditempo perchè:
1 ho la (remota) speranza di sensibilizzarlo ad un maggior senso civile
2 per avvisare i colleghi che con questa persona non è il caso di perderci tempo e se durante la trattativa dovessero arrivare offerte interessanti è bene che non se le lascino sfuggire


progettonuoveletture  

#63654 - Segnalare PERDITEMPO?

Reggio Emilia,  sabato 20 aprile 2019 alle 17:25
Messaggio collegato al #63653.
 

Io mi comporto in questo modo, ogni qual volta ricevo una richiesta, rispondo così:

Buon giorno/Buona sera,
il volume è disponibile per la vendita, spedisco con piego ....
Come pagamento accetto...
Se interessato/a mi faccia sapere che le invio gli estremi per il pagamento.

Nella maggioranza dei casi chi risponde, concluderà positivamente
l’acquisto. Una volta ottenuto il pagamento metto il libro in trattativa.

Saltuariamente capita che più acquirenti richiedano il medesimo volume, in questo caso
contatto il secondo possibile acquirente, informandolo che il libro è stato già richiesto, ed
tempo due-tre giorni mi farò vivo io nel caso il primo non perfezioni l’acquisto.


moscusmoschifer  

#63652 - Segnalare PERDITEMPO?

Reggio Emilia,  sabato 20 aprile 2019 alle 12:12
Messaggio collegato al #63651.
 

E’ stato creato un apposito feedback per abbandono di trattativa. Questo non verrà rimosso, a meno che chi lo ha rilasciato non chieda l’intervento dello Staff per la rimozione.
Io ho smesso di utilizzare questo tipo di segnalazioni per motivi differenti, capita alle volte che acquirenti ’diversamente onesti’ intellettualmente, rilascino un feedback di ripicca, neutro o negativo. D’accordo che contattando lo Staff questi feed ’diversamente onesti’ siano cancellati, però è una perdita di tempo. In altre occasioni le risposte dei venditori, semplicemente non giungono a destinazione. Per questi motivi non rilascio quasi mai valutazioni per abbandono di trattativa, anche perché in più occasioni ed a distanza di tempo alcuni possibili acquirenti si sono fatti vivi nuovamente.


moscusmoschifer  

#63644 - PROBLEMI MAIL

Roma,  giovedì 18 aprile 2019 alle 10:31
Messaggio collegato al #63643.
 

salve aiax.
probabilmente si riferisce a noi.
le abbiamo risposto sia con l’altro indirizzo che ci ha fornito (per paypal) che nell’apposito spazio di CVL ’non riesco a contattarti’


progettonuoveletture  

#63643 - PROBLEMI MAIL

Roma,  mercoledì 17 aprile 2019 alle 16:26
Messaggio collegato al #63640.
 

Continuo ad avere problemi con l’invio delle risposte ad outlook.com e hotmail.it
Grazie, saluti


aiax  

 
#63640 - PROBLEMI MAIL

Padova,  giovedì 11 aprile 2019 alle 11:51
 

Segnaliamo un problema di invio della posta alle caselle @hotmail.it
invitiamo gli utenti a tenere sotto controlla la pagina ’Contatti e feedback’.

Il problema dei giorni scorsi con ’@libero.it’, ’virgilio.it’ e altri sembra risolto.


STAFF  

#63629 - ’Monopolio’ su catalogo CVL

Roma,  giovedì 4 aprile 2019 alle 11:06
Messaggio collegato al #63628.
 

in realtà confermo anche io un lento ma progressivo aumento di click e contatti.
in più, googolandomi, finalmente riappaiono sia i titoli che le immagini del catalogo CVL


progettonuoveletture  

#63628 - ’Monopolio’ su catalogo CVL

Verona,  martedì 2 aprile 2019 alle 13:58
Messaggio collegato al #63627.
 

non sui miei account.


leggimi  

#63626 - ’Monopolio’ su catalogo CVL

Reggio Emilia,  sabato 30 marzo 2019 alle 16:29
Messaggio collegato al #63625.
 

Dimenticavo, non me ne vogliano i venditori menzionati, queste sono mie personali previsioni, vedremo se il tempo mi darà ragione.


moscusmoschifer  

#63625 - ’Monopolio’ su catalogo CVL

Reggio Emilia,  sabato 30 marzo 2019 alle 16:26
Messaggio collegato al #63623.
 

Certo che è affidabile. I numeri riguardanti il tempo di risposta danno indicazioni più o meno precise sul numero di transazioni, tenendo presente che è calcolato sul numero di transazioni con feed rilasciato. Dai un’occhiata ai numeri di librifolli di Torino o di robertanilio di Milano (rispettivamente numero due e numero uno per vendite qui su CVL). Nel giro di due tre anni i numeri dei babilonesi tenderanno ad aumentare fortemente mentre i fiorentini rimarranno venditori mediocri (per quantità di vendite s’intende).


moscusmoschifer  

Vai a pagina : <<< 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 >>>
 
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-21 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282