Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

BIBLIOTECA DI BABELE

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi
Comprovendodischi.it



Porta in Alto









 
Misopogon Libri Usati











 

 

 
  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi





#63240 - indirizzi @libero.it

Milano,  mercoledì 17 ottobre 2018 alle 17:17
Messaggio collegato al #63237.
 

Buon giorno a tutti...uso@libero.it e come al solito,ultimamente spesso, è un disastro.Inserisco titoli e non mi arriva nulla di nulla nella mia posta o saltuariamente in ritardo di ore.Figuriamoci feed back e richieste....i filtri sono attivi ed è tutto regolare.Incomprensibile


ferruccio  

#63238 - cancellare titoli

Roma,  martedì 16 ottobre 2018 alle 18:49
 

@staff potremmo inserire la possibilità di cancellazione multipla anche nelle ricerche avanzate?
esempio. ricerca per autore, devo cancellare più libri. grazie mille!!!


elisaeluca  

#63237 - indirizzi @libero.it

Verona,  martedì 16 ottobre 2018 alle 17:03
Messaggio collegato al #63236.
 

buongiorno a tutti.

la mia esperienza:
tra il giorno 13 e il giorno 15 ho comunicato senza problemi con un utente @libero.
(indirizzo di partenza @tiscali)


leggimi  

#63236 - indirizzi @libero.it

Roma,  martedì 16 ottobre 2018 alle 15:43
Messaggio collegato al #63226.
 

in effetti da questa mattina io sto rispondendo ad un cliente che mi manda mail dalle quali si evince chiaramente che non ha ricevuto le mie comunicazioni.
Il bello è che non ho modo per contattarlo per dirglielo.
Ho lasciato la comunicazione sull’apposita sezione ’non riesco a contattarti’ ma non tutti la guardano, specie gli utenti occasionali.
Forse, alla luce di questi conclamati e diffusi problemi col server di libero.it sarebbe meglio che lo staff mettesse un’avvertenza (ben visibile) sulle schede di contatto in cui avvisi gli eventuali clienti con indirizzo libero.it dei possibili problemi e li invitasse a lasciare dei recapiti alternativi.


progettonuoveletture  

#63235 - Domanda

Reggio Emilia,  lunedì 15 ottobre 2018 alle 18:48
Messaggio collegato al #63234.
 

Clicchi sul titolo del libro nel tuo catalogo, compare quindi la scheda che hai già compilato, verso il basso trovi:

FILE DELLA COPERTINA, sotto in blu c’è scritto: PER PUBBLICARE LE TUE COPERTINE CLICCA QUI, ovviamente cliccherai, poi premerai SCEGLI FILE, ed ora cercherai nelle tue cartelle sul computer quella che contiene la copertina che tu preventivamente hai fotografato o scannerizzato.

Spero di essere stato chiaro.


moscusmoschifer  

#63234 - Domanda

Reggio Emilia,  lunedì 15 ottobre 2018 alle 18:03
 

Non riesco a inserire la foto del libro che ho intenzione di vendere.Come posso fare? Grazie


[Utente non registrato]

#63232 - stand by

Padova,  domenica 14 ottobre 2018 alle 07:29
Messaggio collegato al #63231.
 

Può attivare il messaggio di assenza che trova in ’I tuoi dati’ - ’Modifica i tuoi dati personali’, a fine pagina, inserendo la data di ripresa dell’attività.


STAFF  

#63231 - stand by

Milano,  sabato 13 ottobre 2018 alle 19:17
 

esiste la possibilità di mettersi come ’invisibile’ in caso di necessità di sospendere per un certo periodo la visibilità del catalogo dei libri..? grazie


QUESTONONEUNLIBRO  

#63228 - indirizzi @libero.it

Lecce,  venerdì 12 ottobre 2018 alle 21:46
Messaggio collegato al #63227.
 

E’ normale che CVL non compaia nella mia cronologia?


maresa2005  

#63227 - indirizzi @libero.it

Lecce,  venerdì 12 ottobre 2018 alle 21:33
Messaggio collegato al #63226.
 

Il 10/10 ho mandato 3 richieste a tre diversi venditori dal sito di CVL e ho ricevuto la conferma, tutto come sempre.
Due giorni dopo, non ricevendo risposta ho inoltrato le copie delle richieste agli indirizzi mail dei venditori che mi hanno prontamente risposto: mi era sfuggita, non l’avevo vista...Temo che non siano proprio arrivate ai destinatari attraverso CVL. Forse non è un problema di @libero.


maresa2005  

 
#63226 - indirizzi @libero.it

Reggio Emilia,  mercoledì 10 ottobre 2018 alle 19:11
Messaggio collegato al #63193.
 

Problema con libero.it, avviso di mancato invio, la cosa bizzarra è che fino a sabato le mail partivano regolarmente verso l’utente.


moscusmoschifer  

#63213 - Che significa un prezzo 999,00€?

Lecce,  giovedì 4 ottobre 2018 alle 19:54
Messaggio collegato al #63207.
 

Non si tratta di libri rari o speciali, con la ricerca avanzata la lista parte dal prezzo più basso! Nella lista ho trovato il primo libro con un prezzo normale a partire dalla pagina 4.
Avevo trovato un libro e stavo guardando nel catalogo del venditore per cercarne altri che potessero interessarmi. Se è una strategia per suscitare curiosità, beh io non l’ho proprio capito e ho comprato il libro da un altro.


maresa2005  

#63207 - Che significa un prezzo 999,00€?

Roma,  mercoledì 3 ottobre 2018 alle 14:41
Messaggio collegato al #63203.
 

bhe io qualche cosa di costoso ce l’ho in catalogo (il massimo è 600 mi pare). tuttavia motivo sempre nelle note il perchè di un dato prezzo (elevato).
Qualcuno potrebbe ovviare che è difficile che si venda online un libro raro.
Parzialmente vero, anche se qualche vendita pregiata ogni tanto capita.
Intanto io lo metto, poi se sei in zona e magari sei interessato al genere, magari fai un salto in negozio.
insomma, mostrare la propria mercanzia non è mai in male.
quanto al perchè abbia messo un prezzo di 999,00 e non 1000 non saprei dirtelo.
Forse il venditore in questione ha un problema particolare con le cifre tonde.... o forse ama i palindromi


progettonuoveletture  

#63206 - Che significa un prezzo 999,00€?

Modena,  martedì 2 ottobre 2018 alle 21:31
Messaggio collegato al #63203.
 

A meno che non siano posti in edizioni rare e importanti, tali prezzi, probabilmente, sono messi per attirare l’attenzione: per curiosità si entra a guardare poi, eventualmente, si prosegue a vedere se anche altri libri, di quel determinato venditore, hanno prezzi assurdi.
Facendo così, non te ne accorgi subito, ma stai spulciando il suo catalogo...

Saluti


drjekyll  

#63203 - Che significa un prezzo 999,00€?

Lecce,  martedì 2 ottobre 2018 alle 19:40
 

Ogni tanto trovo prezzi inverosimili: tascabili a 123,99€, liste nella ricerca avanzata che cominciano con 999,00€. C’è qualcosa che non ho capito?


maresa2005  

Vai a pagina : <<< 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 >>>
 
 




 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-20 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282