Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

ExNovoLibreria

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi




#64102 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Trento,  lunedì 7 ottobre 2019 alle 15:43
Messaggio collegato al #64101.
 

Secondo me invece si tratta di una truffa bella e buona e una segnalazione è assolutamente adeguata.
Non mi si venga a raccontare che non si conosce la differenza tra Mondadori e Mondolibri, non riesco proprio a crederci.
E il fatto che il venditore non risponda non fa altro che confermare la malafede.


paris  

#64101 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Verona,  lunedì 7 ottobre 2019 alle 14:57
Messaggio collegato al #64100.
 

buongiorno,

mi sembra che qui ci sia la tua fiducia serena e distratta vs la sua probabile buona fede.
a te è capitato di comprare un’edizione sbagliata.
a me è capitato di sbagliare qualche dato caricando i libri. devo andare a buttarmi in canale?

detto questo, io aspetterei qualche giorno. la venditrice non usa il sito da un mese e mezzo, magari non è proprio una persona che sta davanti al computer tutti i giorni a leggere le email.
passato qualche altro giorno senza avere nessuna risposta, se mi rodesse ancora molto, le darei un feedback negativo: ’ho comprato un mondadori, mi è arrivato un mondolibri. ho chiesto il rimborso, non l’ho avuto’.

se stiamo tutti qui per migliorare il sito (io francamente no, sono solo di passaggio), allora i feedback sono uno degli strumenti per migliorare il sito e agevolarne l’utilizzo.


leggimi  

#64100 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Napoli,  lunedì 7 ottobre 2019 alle 10:06
Messaggio collegato al #64099.
 

Risposte in breve:
- (moscusmoschifer) ovvio che se avessi chesto precisazioni,non sarebbe successo!
Ma comprare con un pò di fiducia e serenità.....no?
Quindi non ci si può permettere un attimo di distrazione....e che in nome della buona fede ti possono fregare?

- (progettonuoveletture)ribadisco che a tutt’oggi non ho avuto risposte dalla venditrice, nè giustificazioni....devo dedurre che al netto delle opinioni qui espresse: dobbiamo stare attentissimi ad ogni acquisto e che la buona fede e ’l’ignoranza’ giustificano tutto.

Credevo che stessimo tutti qui per migliorare il sito, ma.....boh
Grazie


tonierm  

#64099 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Reggio Emilia,  domenica 6 ottobre 2019 alle 20:25
Messaggio collegato al #64097.
 

Non voglio difendere la venditrice che però mi sembra in buona fede, bastava chiederle l’immagine di copertina e di controllare l’ultima pagina, un acquirente attento e non distratto dal prezzo appetibile, avrebbe notato l’ISBN: 8022264827782 che non lascia dubbi.


moscusmoschifer  

#64098 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Roma,  domenica 6 ottobre 2019 alle 19:16
Messaggio collegato al #64097.
 

ciao,
concordo perfettamente sul fatto che un mondolibri non sia la stessa cosa.
Io come venditore, li prendo solo se si tratta di titoli particolarmente difficili da trovare o dei desiderata fisici in negozio.
A parziale scusante del venditore però, c’è magari l’ignoranza.
Non tutti sono vendotori professionisti o collezionisti e quindi non tutti sono in grado di cogliere la differenza.
Fermo restando che per legge, se non sei soddisfatto dell’acquisto il venditore è tenuto, previa restituzione del volume e risarcirti il costo netto del titolo (cioè spedizioni a carico del cliente).
Tuttavia una segnalazione mi sembra un pò eccessiva.
Specie in questo forum, dove per etichetta non si dovrebbero mai fare nomi.
Per le segnalazioni esiste il pulsante apposito.
E comunque per un disguido del genere credo che un feedback negativo, invece della segnalazione, sia più che appropriato come avvertimento, considerando che visti i suoi feedback fino ad ora pare si sia comportata sempre bene.


progettonuoveletture  

#64097 - MONDOLIBRI non indicato, nè segnalato

Napoli,  domenica 6 ottobre 2019 alle 18:15
 

Ciao a tutti
vorrei segnalare il venditore
gabriellagamerrogmail.com
dalla quale ho acquistato L’OMBRA DEL SICOMORO di Grisham.

Il libro è arrivato regolarmente da circa 10gg e, per vs informazione fino ad oggi 6/10 è ancora visibile a questo link
https://www.comprovendolibri.it/ordina.asp?id=48215694&db=

- per effimera cautela posseggo lo screenshot dell’offerta nella quale si descrive come libro ’edizione MONDADORI’

- ovviamente è un MONDOLIBRI....che per quante filosofie si possano fare, per tantissimi di noi non è la stessa cosa e soprattutto non ha lo stesso valore;

- ritengo che la correttezza e soprattutto l’onestà debba regnare tra noi amanti della lettura che utilizziamo questa piattaforma e che non debba essere l’acquirente ad essere sempre sollecito a chiedere precisazioni, bensì il venditore ad essere CORRETTO;

- peraltro a preciso reclamo via email con la venditrice, non ho ottenuto risposta;

Saluti a tutti
T.


tonierm  

#64078 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Verona,  domenica 22 settembre 2019 alle 11:18
Messaggio collegato al #64075.
 

gli ho risposto che un piego di libro ordinario poste italiane lo consegna anche in 70 giorni.
però ’famme causa’ in effetti era più adatto.


luisabordin  

#64075 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Roma,  sabato 21 settembre 2019 alle 16:32
Messaggio collegato al #64074.
 

je dovevi dì ’famme causa’.......


progettonuoveletture  

#64074 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Verona,  sabato 21 settembre 2019 alle 15:34
Messaggio collegato al #64073.
 

ohi. libro da 1 euro spedito con piego ordinario. dopo una settimana mi scrive l’acquirente:
’non è ancora arrivato, attendo un vostro riscontro’.
un vostro riscontro.


leggimi  

#64073 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Roma,  sabato 21 settembre 2019 alle 12:22
Messaggio collegato al #64064.
 

hahahahaha con certi utenti dalle braccia più corte di quelle di un T-rex, devi sudare anche per molto meno di 15 euro.....


progettonuoveletture  

 
#64068 - RICERCA LIBRO MILANO A MANO ARMATA DI DE MARCO ROMANO

Roma,  venerdì 20 settembre 2019 alle 14:07
 

Buongiorno,
stò cercando il volume ’RICERCA LIBRO MILANO A MANO ARMATA’ DI DE MARCO ROMANO.
se qualcuno ha notizie, prego comunicarmele.
grazie
Daniele


[Utente non registrato]

#64066 - Piego di libro diventato per me un’ odissea quotidiana.

Reggio Emilia,  mercoledì 18 settembre 2019 alle 18:43
Messaggio collegato al #64052.
 

Non esiste proprio che mi tocchino un pacchetto!

La prima volta che ne ho spedito uno fatto da me, (non uso più le buste imbottite se non in casi rari)
Mi hanno detto che il pacco deve essere ispezionabile con un lato apribile e chiuso con lo scotch non andava bene. Ho fatto vedere che lo scotch non era attaccato direttamente alla carta, ma a un altro pezzo di scotch che faceva da attacca-stacca aprendo i lembi proprio davanti all’impiegato. Non mi hanno detto più nulla e non ho più avuto problemi in quell’ufficio. Ho fatto in modo di averli complici e non nemici. E ci sono riuscita.
Ora è il mio ufficio di riferimento.
Mi capita a volte di dover spedire in altri, qualche volta trovo impiegati che fanno storie, ma finora tutti mi hanno spedito


segnalibro  

#64065 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Biella,  martedì 17 settembre 2019 alle 23:45
Messaggio collegato al #64064.
 

Per esperienza personale (già passata una situazione simile alla tua) consiglio di usare PayPal solo con la formula ’invio denaro a familiari/amici’: eviti totalmente questo tipo di problemi. O per lo meno, se continui con la formula ’vendita beni o servizi’, fallo solo con le raccomandate.


alididrago  

#64064 - pagamento dell’acquirente effettuato ma bloccata la riscossione da paypal

Biella,  martedì 17 settembre 2019 alle 19:32
Messaggio collegato al #64061.
 

Ho chiamato subito e mi hanno risposta che il cliente ha chiesto di bloccare fino a che non sarebbe venuto in possesso del bene, poi trascorsi comunque 21 giorni lo sblocca.
ma si trattasse di cifroneee capirei, ma vai alla posta, compri la busta fai il pacchetto la mattina dopo l’ordine e devi sudarti 15 euro..che cacchiolino


[Utente non registrato]

#64063 - Piego di libro diventato per me un’ odissea quotidiana.

Napoli,  lunedì 16 settembre 2019 alle 00:28
Messaggio collegato al #64052.
 

Patty ha scritto:
’Buon giorno.
Un altra esperienza negativa con il piego di libri ordinario. L’impiegato ha aperto in malo modo la busta fermando l’uscita dei libri con degli elastici, affermando che la busta deve rimanere aperta per consentire l’ispezione. Non andrebbero nemmeno bene le buste che uso per spedire che sono dello stesso tipo dei pacchi di libri che ricevo. (buste acquistate alle poste).
Pensavo di andare alla direzione poste della mia citta’ per capire se esiste un regolamento unico per tutti gli uffici
Finisce che ci perdo anche soldi, oggi ho ritirato il pacco per rifare la spedizione in in altro ufficio. La busta era irrecuperabile, e con gli elastici certamente la spedizione era compromessa. Il cliente non ha colpa e non mi va che I libri vadano persi.
Grazie per gli interventi’

Bugia, bugia, dice la Cia! Guarda come confeziono io i pieghi di libri:

http://www.imagebam.com/image/327cde653745593

Co’ ’n lato trasparente che se vede che è ’n libbro! E il pacco è visivamente ispezionabile e nun te possono dì gnente! Si t’o dicheno, tu devi da fà ’n casino che nun finisce più! Inizia a chiedergli nome e cognome per il reclamo che sporgerai, se questo non basta a fargli abbassare le ali, chiedi di parlare col suo superiore, e se neppure questo basta, passa al direttore, scegliti una mattinata libera e pianta grane dall’apertura alla chiusura dichiarando che non te ne andrai fin quando non spediranno il pacchetto preparato in modo da avere una finestra di plastica trasparente (come ti ho fatto vedere che faccio io).


Angelicus  

Vai a pagina : <<< 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 >>>
 
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-21 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282