Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.





 

  La Piazza di Comprovendolibri.it
  Forum Libri Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi




#66448 - Bloccare acquirente perditempo

Roma,  giovedì 14 marzo 2024 alle 12:58
Messaggio collegato al #66447.
 

certo!
ogni volta che chiudi una compravendita ti arriverà una mail con un link.
Clikkandoci sopra verrai indirizzata su una pagina dove è possibile lasciare il tuo feedback relativo a quello specifico utente e a quella specifica compravendita.
per vedere invece i feedback degli utenti basta cliccare il menù a tendina nella sezione ’per chi cerca’


progettonuoveletture  

#66447 - Bloccare acquirente perditempo

Venezia,  lunedì 4 marzo 2024 alle 13:18
Messaggio collegato al #66443.
 

Esiste una sezione feedback? Di tutti, generale, dico


ghetta  

#66443 - Bloccare acquirente perditempo

Roma,  mercoledì 28 febbraio 2024 alle 14:49
Messaggio collegato al #66441.
 

intanto feedback, così oltre che un promemoria per te stessa, lasci una boa per tutti gli altri venditori.
Ormai in feedback perditempo sono diventato un professionista e sto cominciando a lasciarne anche di artistici


progettonuoveletture  

#66442 - Bloccare acquirente perditempo

Bergamo,  mercoledì 28 febbraio 2024 alle 14:29
Messaggio collegato al #66441.
 

Salve penso tu possa bloccarlo sulla tua mail mettendolo tra gli indesiderati.


giov62  

#66441 - Bloccare acquirente perditempo

Venezia,  mercoledì 28 febbraio 2024 alle 13:39
Messaggio collegato al #66435.
 

Staff contattato. Mi dicono che non si può bloccare utenti dal sito. Suggerisco o anche loro di ignorare le mail. Ho lasciato un feedback neutro come perditempo, e il tizio (magicamente!) ora risponde in tempi rapidissimi. Vi evito il tipo di giustificazioni, perché non voglio ammorbare nessuno, ma ora ho pure il sospetto che sia un troll.
Stupida comunque io, che ho risposto per l’ennesima volta (retaggio infantile, mia madre diceva che se uno chiede è da maleducati non rispondere 😭🥴.


ghetta  

#66436 - Bloccare acquirente perditempo

Verona,  domenica 25 febbraio 2024 alle 16:45
Messaggio collegato al #66435.
 

d’accordo su tutto quello che dice progetto.
se ti contatta ancora gli dici ’mi spiace, quel libro non ce l’ho più’.
io non lo bloccherei. se lo ignori secondo me si stufa prima lui.


sologialli  

#66435 - Bloccare acquirente perditempo

Roma,  sabato 24 febbraio 2024 alle 15:54
Messaggio collegato al #66434.
 

Facilissimo!
chiudi la trattativa e rilasci un feedback neutro, dove lo indichi come perditempo (anche se non ha abbandonato la trattativa, cosa per la quale esiste l’apposito feedback), se insiste gli molli un feed negativo e alla terza lo segnali.
Poi blocchi il suo indirizzo mail (occhio a bloccare il suo e non quello di CVL).
Magari prima di inoltrare la segnalazione consultati con lo staff per essere sicura che la misura non sia un pò eccessiva.


progettonuoveletture  

#66434 - Bloccare acquirente perditempo

Venezia,  sabato 24 febbraio 2024 alle 12:11
 

Buongiorno a tutti/e.
Mi scuso da subito per il lunghissimo post.
Ho un problema con un utente. Mi contatta per un libro. Chiede uno sconto (da 10€ a 8€). Glielo concedo. Insiste per sapere se ha pagine ingiallite (libro del 1959, in condizioni ottime). Mando foto, facendo presente che la custodia invece ha sì qualche ingiallimento, ma non si preoccupa di quella. Andiamo avanti così per 3 o 4 mail (non risponde in tempi brevi). Al dunque se ne esce che però il ’pacco’ per lui costa troppo (dimensioni non adatte al piego), così mi propone di spedirlo aperto, e a quel punto la custodia non gli interessa proprio più. Dice che un amico ce l’ha, ma non lo vuole, perché le pagine sono ingiallite. Siamo a 6/7 mail, se non di più. A quel punto mi scoccio, e gli dico che no, il libro aperto non lo invio. Non contento suggerisce modi per proteggerlo, che per lui è una spesa importante, che magari lo prende il prossimo mese.. Io a quel punto (dopo millemila recap e mail, ripeto) mi scoccio e comunico che ho tolto il libro dalla trattativa e chiedo di non scrivermi più. Non contento, mi scrive altre due mail per ’avere riscontro’ (di cosa?!).
Le condizioni e il prezzo li ho aggiornati (no proposta d’acquisto, prezzo più alto). Non mi ha mai chiesto come procedere al pagamento, tra l’altro. Avrebbe potuto inviarmi un acconto, che so, e il libro l’avrei tenuto da parte, ma ora davvero sono esausta. Vorrei bloccarlo qui su CVL, ma non so se si possa fare, né come farlo.
Mi dite come sarebbe corretto procedessi? Mi dà l’impressione che sia una persona un po’ ’strana’, e vorrei davvero evitare di averci più niente a che fare.


ghetta  

Vai a pagina : [1]
 
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282