Accedi o Registrati
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla
ricerca avanzata | ricerca multipla    
Librifolli - Alessandria

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi
Per la ricerca veloce dei tuoi LIBRI DI SCUOLA usa la Ricerca multipla
 









 

 

 

 

 

RISORSE vende questi libri in provincia di VERCELLI

Segui
 
Informazioni sul venditore:
Mi occupo di formazione manageriale e di consulenza d’impresa, i libri in vendita sono inerenti al mio settore d’attività, nuovi o usati in ottime condizioni.

Tutti i libri sono in vendita al 30% del prezzo di mercato.

ATTENZIONE: per i libri nu

Condizioni di vendita di RISORSE
Per la spedizione utilizzo la modalità "piego di libri", fatto salvo una specifica richiesta dell’acquirente che può chiedere l’inoltro con "raccomandata" o "assicurata".

Forma di pagamento accettata Paypal all’e-mail: mario.raines@gmail.com



 

Richiedi un contatto 


Per chiedere informazioni su un libro, clicca sul Titolo
Ordinamento per inserimento, dall'ultimo inserito.
Libri : 18


Cerca tra i libri di RISORSE

Titolo  

   

Autore  

   
La formazione alla vendita
La formazione alla vendita

€ 15,00

  La formazione alla vendita
 
di Frank S.salisbury2007Franco Angeli
MARKETING
ISBN: 8820491184

Volete avere venditori che sappiano anche capire le esigenze dei clienti? State cercando d’organizzare nella vostra azienda una completa ed efficace formazione alla vendita? In questa guida troverete i suggerimenti e gli strumenti messi a punto dal miglior formatore inglese nel campo delle vendite (direttore della formazione della Abbey National Financial Services)

In vendita da mercoledì 24 agosto 2016 alle 00:55 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Il punto vendita
Il punto vendita

€ 10,00

  Il punto vendita
 
di Gian Franco Franzosini E Gianluca Turolla2014Franco Angeli
MARKETING
ISBN: 8846468716

Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o bancari o di reti di promotori). È indispensabile che le aziende di servizi, quali quelle assicurative, bancarie e finanziarie, sviluppino dei propri modelli di approccio alla clientela, differenti da quelli adottati per l’offerta commerciale di beni. L’intangibilità dei prodotti proposti, il ruolo predominante giocato dal Personale e dal Cliente in fase di costruzione ed erogazione del servizio stesso, sono esempi della profonda diversità che caratterizzano i due tipi di offerte.

In vendita da mercoledì 24 agosto 2016 alle 00:22 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Grandi vendite grandi venditori


€ 9,00

  Grandi vendite grandi venditori
 
di Robert L:shookPratiche Editrice
MARKETING
ISBN: 8873804845

Questo libro vi svelerà con quali geniali intuizioni potrete affrontare l’approccio iniziale , vendervi a chiunque, vincere le resistenze del cliente potenzialmente più ostinato...
Un libro divertente che vi insegnerà come la vita di un venditore possa essere ricca di storie entusiasmanti ed avvincenti.

In vendita da mercoledì 24 agosto 2016 alle 00:16 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Tecniche e psicologia della vendita


€ 10,00

  Tecniche e psicologia della vendita
 
di René Moulinier E Carlo RotondiEtas
PSICOLOGIA
ISBN: 8845312070

Il volume, scritto da esperti di formazione del personale di vendita, affronta in modo esauriente tutti gli aspetti e le fasi della relazione tra venditore e acquirente, senza mai perdere di vista un approccio essenzialmente pratico e immediatamente operativo. Vengono ripresi in forma di precetti, composti con caratteri più grandi, in neretto, e distribuiti nel testo, le frasi su cui si vuole attirare l’attenzione del lettore, poiché esprimono i punti di forza di quest’opera.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 17:04 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno
Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno

€ 15,00

  Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno
 
di J.e.masson E A.wellhoffFranco Angeli
MARKETING
ISBN: 8846422988

Questo libro illustra e spiega in modo concreto i concetti fondamentali, le tecniche di base, gli indici di redditività e i nuovi orizzzonti di questa disciplina. Approfondisce nozioni - area d’attrazione, assortimento, impianto espositivo, layout, lineare, animazione, rotazione, ecc. - che devono oggi essere applicate in tutti i punti di vendita.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:54 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Il Merchandising
Il Merchandising

€ 11,90

  Il Merchandising
 
di J.e.masson E A.wellhoffFranco Angeli
MARKETING
ISBN: 8820497948

Il merchandising è il risultato finale di considerevoli modifiche ottenute nei principi di commercializzazione con la nascita e lo sviluppo della vendita visiva e in particolare del libero servizio. E’ una serie di azioni che hanno lo scopo di valorizzare e animare i prodotti nel punto vendita.
Per il produttore, il merchandising è uno dei suoi fattori di marketing e la principale risorsa della sua strategia commerciale: specialmente nei punti di vendita moderni. Per il distributore, il merchandising costituisce l’utilizzo ottimale del lineare espositivo e la base stessa di una buona redditività.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:48 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Marketing Service
Marketing Service

€ 15,40

  Marketing Service
 
di Leonard L.berry E A. ParasuramanSperling & Kupfer
MARKETING
ISBN: 882001419x

Questa guida, ricca di casi reali, aneddoti e pareri di alti dirigenti, contiene la chiave per arrivare ad un marketing dei servizi altamente efficiente.
L’eccellenza è il vero fondamento del marketing dei servizi; basandosi su otto anni di ricerche gli autori presentano uno studio che potrà portare alla comprensione delle importanti relazioni esistenti in questo settore tra qualità e marketing.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:41 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Il merchandising
Il merchandising

€ 9,15

  Il merchandising
 
di Giuseppe BerrutiFranco Angeli
MARKETING
ISBN: 8820432757

Tutto sulle tecniche e sulle operazioni finalizzate alla gestione ottimale e globale del prodotto nel punto di vendita. In sintesi, il ruolo dell’azione di merchandising, inteso come interazione:
- delle scelte nella formazione e nell’adeguamento periodico dell’assortimento;
- della determinazione dei prezzi in rapporto e all’equilibrio e alla dinamica del margine lordo;
- di una efficace e efficiente gestione delle scorte, correlata a una razionale metodologia di riordino del prodotto;
- delle tecniche di esposizione dei prodotti per ottimizzare la produttività dello spazio lineare.
La logica del merchandising coinvolge la strategia e le tattiche tanto dell`impresa di produzione come dell`impresa di distribuzione.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:28 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Accendere gli animi
Accendere gli animi

€ 10,75

  Accendere gli animi
 
di Giorgio SoroGuerrini E Associati
LEADERSHIP
ISBN: 8883357159

La leadership non può più esprimersi solo con la classica strategia di comando. Nella grave crisi di senso che tutte le moderne organizzazioni stanno attraversando in questi anni, agli attori non basta spiegare e far comprendere ciò che devono fare: in qualche modo bisogna accendere le loro passioni o, se si vuole, i loro animi. In questo volume presidenti, amministratori delegati, direttori generali, professori d’orchestra e manager di servizi pubblici dialogano senza nascondere le loro passioni.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:21 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Leadership in azione
Leadership in azione

€ 16,50

  Leadership in azione
 
di Gennaro Vitalone2009Franco Angeli
LEADERSHIP
ISBN: 8846458761

Per l’organicità e la completezza degli argomenti trattati, il testo è particolarmente idoneo a sostenere percorsi di formazione strutturata e, allo stesso tempo, si rivolge a coloro che, oltre agli aspetti più tipicamente operativi, siano interessati ad approfondire anche la dimensione «culturale» delle organizzazioni.
Il tema della leadership è analizzato secondo una prospettiva pluridimensionale, nella quale la componente sociologica riveste sicuramente un ruolo rilevante. I paradigmi più noti del pensiero organizzativo sono qui incrociati con alcune fra le più stimolanti riflessioni prodotte dagli studi sulle organizzazioni e, con ampi e convincenti riferimenti, sono ricondotti dall’autore all’esperienza concreta, alla dimensione di quel mondo reale nel quale operano le organizzazioni e nel quale la leadership è chiamata quotidianamente a misurare l’efficacia della propria azione.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:08 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Marketing


€ 11,15

  Marketing
 
di Silvestro BernardiDe Vecchi Editore
MARKETING
ISBN: 8841259655

Questo libro è una vera e propria guida completa per tutti gli operatori e i responsabili marketing della media e piccola impresa, ma anche per i venditori più esperti.
Lo scopo è facilitare l’utilizzo delle tecniche efficaci di relazione con il mercato e arricchire con contenuti operativi sempre nuovi quei termini del marketing che spesso sono usati senza una corrispondenza vera con il mercato in cui si opera.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 15:03 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Quality Function Deployment
Quality Function Deployment

€ 19,47

  Quality Function Deployment
 
di Fiorenzo FranceschiniIl Sole 24 Ore
GESTIONE AZIENDALE
ISBN: 8871878612

Questo volume presenta il Quality Function Deployment, uno degli strumenti più importanti e più efficaci di supporto all’attività progettuale, che costituisce la metodologia usata per impostare un progetto in maniera strutturata. Il Qfd permette, tenendo conto dei desideri del cliente, di introdurre i requisiti della qualità di un prodotto fin dalle fasi preliminari di progettazione, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti o migliorare quelli già esistenti. Il testo illustra, in modo piano e rigoroso, le idee alla base di questo strumento, le innovazioni che esso introduce, il modo in cui si applica, gli strumenti che lo supportano e le modalità per migliorarne l’impiego.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 14:50 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Sistemi innovativi per la gestione delle risorse umane
Sistemi innovativi per la gestione delle risorse umane

€ 13,85

  Sistemi innovativi per la gestione delle risorse umane
 
di Gianluca Fioravanti, Luca Virdia, Antonella D’Apruzzo2015Franco Angeli
GESTIONE AZIENDALE
ISBN: 9788846475046

Questo libro descrive 1) le principali teorie sulle competenze (le teorie dell’apprendimento degli adulti e i recenti studi sulla motivazione nei contesti lavorativi); 2) l’applicazione delle teorie a processi di intervento aziendale e 3) la creazione di strumenti informatizzati per la gestione delle competenze. Presenta ai lettori anche l’esperienza di gestione del cambiamento che sta investendo una delle più grandi realtà aziendali del nostro paese, Poste Italiane.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 14:43 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Il marketing nel punto vendita
Il marketing nel punto vendita

€ 12,50

  Il marketing nel punto vendita
 
di Patrizia De Luca, Donata Vianelli2012Franco Angeli
MARKETING
ISBN: 8846426371

Il punto vendita è sempre più un luogo privilegiato di marketing: sia per le aziende commerciali, sia per le aziende di produzione. Il volume si pone come manuale operativo essenziale per tutti i responsabili marketing e vendite delle aziende di largo consumo e per gli operatori della grande distribuzione.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 14:14 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Servizi più snelli ed affidabili
Servizi più snelli ed affidabili

€ 20,00

  Servizi più snelli ed affidabili
 
di Francesco Caracciolo, Giuseppe Perella, Livio Rolle2015Franco Angeli
MARKETING
ISBN: 9788846486561

Si può pensare ad un reparto di chirurgia che, senza investire in nuove tecnologie né assumere personale, incrementi il numero degli interventi al giorno del 30%, faccia sentire il personale meno stanco, riduca i tempi di attesa del 20%, gli errori con danni al paziente e le infezioni del 50%? O ad una struttura di assistenza tecnica post-vendita che curando di più il cliente in accettazione e riducendo gli sprechi di tempo in officina ottenga un aumento della customer satisfaction, con un incremento del 30% delle ore fatturate e del 20% per i ricambi venduti?
Arrivare a questi risultati richiede un mix intelligente di strumenti per entrare in sintonia col mercato ed i clienti, per costruire con i dipendenti un impegno maggiore verso di loro, ma soprattutto necessita di un’applicazione, sensibile alle specificità dei servizi, dei principi alla base del Toyota Production System, il modo di fare l’automobile che ha reso Toyota leader nel settore.
Integrando il Sistema Toyota e gli strumenti di Master Process con le metodologie Sei Sigma, necessarie per raggiungere l’affidabilità delle risposte, NOMOS ha elaborato la proposta del Servizio Snello e Sicuro: per le aziende e per i manager, oltre 10 anni di sorprese per le riduzioni sia dei tempi di delivery e degli sprechi, sia della burocrazia di gestione, e per quanto rapidamente tutto ciò possa essere ottenuto.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 13:49 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
Come risolvere i problemi finanziari dell’impresa
Come risolvere i problemi finanziari dell’impresa

€ 22,00

  Come risolvere i problemi finanziari dell’impresa
 
di Luigi Lombardi2007Franco Angeli
GESTIONE D’IMPRESA
ISBN: 8846401336

Questo volume, che è essenzialmente pratico, ha lo scopo di fornire agli operatori del settore, ma anche a studiosi e manager di qualsiasi impresa, un puntuale quadro di riferimento su tutte le operazioni finanziarie disponibili, d’impiego e d’utilizzo dei fondi, con molti suggerimenti operativi, non escluse le tecniche di copertura dai rischi finanziari e di cambio ed elementi utili sull’informatizzazione della tesoreria. Strumento quindi di formazione e di sicuro miglioramento professionale ed operativo.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 13:40 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 
L’analisi del Valore e l’analisi Function-needs
L’analisi del Valore e l’analisi Function-needsL’analisi del Valore e l’analisi Function-needs

€ 39,50

  L’analisi del Valore e l’analisi Function-needs
 
di Guido Weiller1995Franco Angeli
GESTIONE D’IMPRESA
ISBN: 8820492164

L’ANALISI DEL VALORE
I costi e l’Analisi del Valore
* Costi crescenti e marginali di utile decrescenti
* Azioni classiche per ridurre i costi
* Primo approccio all’Analisi del Valore (Value Analysis)
* E’ possibile dare una definizione dell’Analisi del Valore?
Sviluppo dell’Analisi del Valore nel tempo
Lessico - Concetti - Interesse attuale dell’Analisi del Valore
L’azione collegiale
* Alcuni atteggiamenti tipici dei responsabili delle varie funzioni aziendali nel corso di una azione di Analisi del Valore
Il programma e l’obiettivo
* Definizione del metodo di lavoro
L’appoggio diretto e continuo della Direzione
* Riconoscimento ufficiale del lavoro fatto
Azione per linee verticali
* Sequenze logiche e sequenze reali in un’azione verticale
* Osservazioni sulle riduzioni di costo dei materiali
* Quando conviene scegliere una linea d’azione verticale
* Un programma di Value Engineering è per sua natura verticale
Azione verticale
* Casi tipici nei quali conviene il programma per linee orizzontali
Azione settoriale
* Analisi degli imballaggi
* Analisi dei controlli di linea
* Analisi di un reparto
* Analisi del valore settoriale e cronotecnica
L’Analisi del Valore applicata a casi particolari
* Cantieri industriali
* Cantieri per grandi opere civili
* Edifici a destinazione speciale
L’Analisi del Valore e la riduzione dei costi indiretti
L’Analisi del Valore nelle aziende piccole e medie
La valutazione del risparmio realizzato
* Deduzione delle spese dal risparmio effettuato
* Valutazione del risparmio sui materiali
* Valutazione del risparmio in termini di mano d’opera
* Valori indicativi delle riduzioni di costo ottenibili
Effetti collaterali positivi di un programma di Analisi del Valore ben condotto
* Scambio orizzontale di informazioni
* Aspetti e conseguenze tipicamente psicologici dell’Analisi del Valore
* Le fasi dell’azione di Analisi del Valore viste su un piano sistematico-psicologico
Situazioni che consigliamo di attendere qualche tempo prima di introdurre l’Analisi del Valore
L’ANALISI FUNCTION-NEEDS
Il metodo dell’analisi Function-Needs. Linee generali
Funzioni, sottofunzioni, Albero delle Funzioni
* Funzione di primo livello e sottofunzioni di livello ulteriore
* Analisi delle Funzioni di un oggetto complesso
* La composizione di un Albero delle Funzioni
Funzioni e sottofunzioni non chiaramente definite. I Needs e i Wants
* Funzioni e sottofunzioni quantificabili senza gravi difficoltà
* Prove speciali e certificazioni. Accordi con il Cliente
* Certificazione, normalizzazione in ruoli sempre più importanti
La costruzione dell’Albero del Prodotto
La costruzione della matrice
Il lavoro sulla matrice
* I Needs e i Wants
* La gestione delle Schede di Criticità
Le persone impegnate nell’Analisi F-N e il loro ruolo. Il ruolo della Direzione
* Il gruppo di lavoro della F-N
* Il lavoro del gruppo nelle varie fasi dell’Analisi
Casi topici che possono emergere in un’Analisi F-N
I servizi. Funzioni richieste dagli utenti a loro soddisfacimento
* L’utente libero e l’utente vincolato
* L’individuazione delle funzioni e sottofunzioni che l’utente apprezza.
L’Analisi Function-Needs nei servizi
Il lavoro di preparazione, d’addestramento e d’autoaddestramento per l’utilizzo dell’Analisi F-N
La perplessità della Direzione di fronte all’Analisi F-N. I vantaggi del Movimento
Analisi del Valore ed Analisi F-N. Riduzione dei costi ed aumento del livello della qualità
L’introduzione in azienda dell’Analisi F-N.

In vendita da martedì 23 agosto 2016 alle 13:30 in provincia di Vercelli  -   RISORSE vende anche...

 

Pag. 1 di 2.

Vai a pagina : [1] 2
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy e utilizzo dei cookies
rel. 6.0 Copyright 2000-17 Marco Sarain - Padova (IT)